Conte Che sbraita è uguale a Mazzarri Mourinho Stramaccioni ecc ecc
hai dimenticato presidenti come Dentemarcio,Preziosi,Zamparini,Dirigenti come Facchetti Meani Galliani gente comeGuido Rossi i giudici e giornalai prezzolati giocatori come Carobbio Mauri Doni ecc ecc
P.S ha giocato per i prescritti e gioca per chi è stato punito per calciopoli passaporti falsi scomesse anni 80
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/02/2013 alle 16:54
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

oggi ho visto balotelli fare uno starnuto senza mettersi la mano davanti.. cattivo, per punizione, mandiamolo in siberia!!

Ma lascia stare...ogni tanto qualcuno sale sul pennone e decide di fare il moralizzatore crocefiggendo lo scemo di turno, anche se non ha fatto nulla.
L'importante è scagliarsi contro qualcuno, soprattutto se è un bersaglio facile
il faraone non tira i rigori
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto![]()

Dai togli messi,ne nasce uno ogni 40 anni,forse....baggio a 20 era rotto,perciò non lo posso paragonare.
Nessuno lo vuole paragonare ne a messi,ne a cavani,ne ad altri dei primi 10 giocatori nel mondo,ma per me resta un potenziale campione.Per ora ne ho intravisto le dotti tecniche,manca ancora il lato professionistico in cui è carente,ma ripeto;ha 20 anni.

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>