Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Durata del Casco

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Penso che il casco perda le sue "proprietà" a causa dei fenomeni atmosferici,quali sole,umidità,ecc....im negozio non c'è questo problema...
    è poi,a forza di metterlo,gli interni si allargano col tempo......
    Allora bisognerebbe valutarli a km;se il mio è stato usato poco durerà di più....Io ho un x-lite701 che ha 6 anni,ma negl'ultimi 3 l'ho usato solo in pista(saranno 12-15 uscite totali,più 2-3000km in strada).E' ancora buono?
    Se non hanno subito urti,si cambiano gl'interni e via.
    Il multitech che uso tutti i giorni in scooter e nelle uscite in moto,ha si 3 anni,ma avrà fatto almeno 40000km,è cascato dalo scooter almeno 4-5 volte e a giugno lo cambio anche se è ancora in forma.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fulk Visualizza Messaggio
    E' proprio lì il nocciolo della questione.
    Loro scrivono che il polistirolo si deteriora ed in linea di massima possiamo essere d'accordo.
    Il discorso è che ci sono non so quante tipologie di polistirolo e che a mio avviso quello che viene utilizzato per i caschi NON ha un tempo di deterioramento così basso.

e tu ci rischi la testa se mai dovesse servire? o la faresti rischiare a qualcuno a te caro?

io no
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    e tu ci rischi la testa se mai dovesse servire? o la faresti rischiare a qualcuno a te caro?

io no
    Certo che no ma loro, maledetti, giocano proprio su questo fattore per convincere la gente a cambiare casco.

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Allora bisognerebbe valutarli a km;se il mio è stato usato poco durerà di più....Io ho un x-lite701 che ha 6 anni,ma negl'ultimi 3 l'ho usato solo in pista(saranno 12-15 uscite totali,più 2-3000km in strada).E' ancora buono?
    Se non hanno subito urti,si cambiano gl'interni e via.
    Il multitech che uso tutti i giorni in scooter e nelle uscite in moto,ha si 3 anni,ma avrà fatto almeno 40000km,è cascato dalo scooter almeno 4-5 volte e a giugno lo cambio anche se è ancora in forma.
    Certo sarebbe più opportuno che venissero valutati a km percorsi,ma non avendo un indicazione in tal senso,se il casco ha 5anni e si ha percorso una mole considerevole di ,a questo punto meglio cambiarlo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •