Ciao, qualcuno conosce questa Speed del 2005 in zona Pavia/Lodi/Milano ?
Siccome ne sto cercando una, e questa mi piace, se qualcuno sa qualcosa, si faccia vivo, please!
Grazie!
speed-triple-1050-2005---11-231579206392550874221239.jpg
Ciao, qualcuno conosce questa Speed del 2005 in zona Pavia/Lodi/Milano ?
Siccome ne sto cercando una, e questa mi piace, se qualcuno sa qualcosa, si faccia vivo, please!
Grazie!
speed-triple-1050-2005---11-231579206392550874221239.jpg

Mi sembra d aver gią visto l'annuncio anche su subito.it...dicono che la moto č scivolata sulla ghiaia e ha subito leggeri danni se non sbaglio...fossi in te verificherei meglio con il tuo meccanico di fiducia che non abbia ben altri danni
Se poi č una speed di un utente del forum e vede il tuo post, salterą fuori![]()
Ultima modifica di Lukinč; 07/02/2013 alle 14:17

be non č che se uno avesse fatto un botto sistemava tutta la moto e lasciava quei segni sui carter! mi pare evidente che l'abbia poggiata in terra...niente di che! non male la colorazione .....fatti fare un prezzaccio per quei segni sul carter e portala a casa!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

bella la colorazione...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La scivolata nella ghiaia ci puņ stare, ne sono consapevole. Con questo thread volevo solo capire se qualcuno avesse altre informazioni che non si possono notare da un esame esterno. Se riesco a ritagliarmi un paio d'ore voglio andare a vederla nel weekend.
ziocaro l'hanno venduta....
non ho fatto nemmeno in tempo a vederla.