CIAO RAGAZZI...DEVO CAMBIARE IL FILTRO...SINCERAMENTE VORREI RIMETTERE QUELLO ORIGINALE.
QUELLO BMC Sò CHE PUò ESSERE LAVATO E RIUTILIZZATO, DOPO AVERCI RIMESSO DELL'OLIO APPOSITO PER I FILTRI GIUSTO?
VALE ANCHE PER QUELLO ORIGINALE?
CIAO RAGAZZI...DEVO CAMBIARE IL FILTRO...SINCERAMENTE VORREI RIMETTERE QUELLO ORIGINALE.
QUELLO BMC Sò CHE PUò ESSERE LAVATO E RIUTILIZZATO, DOPO AVERCI RIMESSO DELL'OLIO APPOSITO PER I FILTRI GIUSTO?
VALE ANCHE PER QUELLO ORIGINALE?

no quello originale basta soffiarlo con il compressore ma dopo qualche anno bisogna cambiarlo x forza che si intasa,io ho messo il bmc l'anno scorso e la moto va piu o meno come prima solo che si sente un po di piu il rumore di aspirazione dalla cassa filtro e ti dura una vita.
Però quando fai il tagliando oltre che soffiarlo devi rimetterci l'olio no? Intendo sul filtro...
io ho l'originale e lo cambio ogni 10-15 mila km...avevo montato BMC per un mese ma tolto subito: stesse prestazioni doppi consumi!
E69B

io monto ovunque bmc, con quello che costa... un paio di filtri che cambi e te lo sei ripagato. (a me consuma meno comunque)
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Col Bmc e mappatura TOR la mia consumava di più, poco ma sicuro..
Inviato col tapatapata'
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale