RITENGO CMQ VERGOGNOSO CHE SE PRETENDI IL PAGAMENTO POSTE PAY TI ANNULLANO L'INSERZIONE.....HAI MAI ACCETTATO PAGAMENTI PAYPAL?LE COMMISSIONI SONO UNA RAPINA!!!!PER QUNTO RIGUARDA LE MAIL,STO COMINCIANDO A STUFARMI....SANNO CHI E' QUESTA GENTE,PERCHE' APPENA LE RICEVO PUNTUALMENTE MI SCRIVONO DICENDO DI IGNORARLE DATO CHE ARRIVANO DA FONTI NON ATTENDIBILI.![]()
lo so..andrea...ma purtroppo devi pazientare e sopportare perche se vuoi vendere una cosa su ebay ci riesci cosa che non ci riesce sempre sugli altri siti o in persona..e a volte si fanno buoni affari.
Ovviamente basta concordare con i compratori e venditori...che invece di usare paypal si acquista tramite "assegno " o "altro" o "vaglia postale" e in questo modo si concorda al di fuori dall'ebay per pagare via postepay...
ci sono tanti modi per evitare...e' sufficiente collaborare e avere pazienza.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Compro e Vendo su e.bay ( qualcosina )
Di solito i Venditori certificati a e.bay non danno fregature.. e sono sempre soggetti a rimborso in caso di mancata consegna dell'oggetto !!
PERO' e.bay consiglia di diffidare dalle mail pubblicitarie che arrivano e addorittura di non rispondere mai.. per non inviare involontariamente dati !!!
Certo se qulcuno vuol comprare una Nikon d80 a 399$ da utenti che hanno 100 feedback positivi ma 99 sono di acquisti cartoline e tappi di bottiglia....e vien fregato mi sembra Normale!!!
non voglio certo difendere e.bay, c'ho preso anche delle fregature.. ma solamente da utenti privati e mai da utenti ben certificati !!
ps: tu Scrivi: (CHE DIO LO DEVASTI!) ... ora via.... tra Tzunami, pena di morte, Aviara mi sembra che ne hanno e avute gia troppe !!! NO? la prox volta attenzione a ciò che si scrive -GRAZIE- !!!!
io invece non capisco perchè l'importazione di merce cinese non viene tassata adeguatamente in Europa come invece viene fatto per gli altri paesi.magari ci sarebbe meno mondezza in giro e piu' concorrenza leale.vi ricordate l''episodio di quei giocattoli nocivi per la salute?
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
SAI COSA?HO INCOMINCIATO AD APPLICARE UN SANO METODO RAZZISTA PER ORIENTARE I MIEI ACQUISTI.....COMPRO SOLO EUROPEO O AMERICANO,E FATTO SUL POSTO.DEVO PURTROPPO DEROGARE SULL'ELETTRONICA.
LA LORO ROBA COSTA MENO,MA CERCO DI FARLI MANGIARE IL MENO POSSIBILE.
A PROPOSITO,MA E' VERO CHE L'OPERATORE TELEFONICO TRE E' CINESE?
ma forse non lo sai che abbiamo quasi tutto made in china e japan e taiwan???
persino i componenti dei ns computer sono tutti made in TAIWAN altro che usa o japan..e non sono affidabili?
per questo non fanno leggi per impedire altrimenti NON ci arriverebbe niente...
devono solo controllare un pò meglio e stanno gia' facendo...![]()
be per me non c'è bisogno che mi tassino la merce cinese, io personalmente non compro merce dove quasi sicuramente hanno lavorato bambini oppure operai ridotti in schiavitù, preferisco spendere qualcosa in più se posso PERMETTERMELA altrimenti non compro nulla, non compro la minimoto a mio nipote a 150€ ma se potrò comprerò quella con tutte le garanzie di qualità e garanzie che chi ci à lavorato non sia stato sfruttato.