Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: CINESI TRUFFATORI SU EBAY...CHE PALLE!

Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Allora :

IPOD Gb €43,00 trasporto compreso 10pz
    Nike ormai non le conto più da €42 a €62 dipende dal modello ovviamente sempre trasporto compreso
    Accessori vari per computer
    Auricolari blutooth
    Abbigliamento, sono arrivati ieri 4 giubotti di nota firma + 10 camicie
    Tv LCD samsung 42" (un amico) arrivato perfetto

Ormai io compro solo ONline e nei posti più svariati, e vero che molti sono negli elenchi di inaffidabili, ma dipende molto dalle dogane che bloccano la merce, per mancanza di documentazione, per esempio le scarpe devono essere corredate di un certificato che non provengono da lavoro minorile altrimenti le bloccano, e poi comunque la dogana controlla aprendo le confezioni e nessuno mi toglie dalla testa che molti oggetti arrivino a casa di chi li controlla...
    HAI QUALCHE LINK CHE VOGLIO CONTROLLARE CON LA MIA LISTA NERA?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stalker
    Moto
    Speed triple '07 green
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    ...
    persino i componenti dei ns computer sono tutti made in TAIWAN altro che usa o japan..e non sono affidabili?
    per questo non fanno leggi per impedire altrimenti NON ci arriverebbe niente...
    devono solo controllare un pò meglio e stanno gia' facendo...
    su alcuni settori hanno la stragrande fetta del mercato si può dire che lo fanno solo loro, quindi nel loro campo sono precisi e la qualità più che buona, tipo componentistica per computer oppure moto

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    panzer io non parlo di ditte con fabbriche satelliti in oriente(anche qui' colpa dell'europa se si sovvenzionasse l'apertura di fabbriche sul proprio territorio invece che pensare solo a tassarle)ma con sedi legali in Europa o in America.ma bensì vere e proprie multinazionali delle contraffazione tipo medicine, vestiario, cibo..

IL PROBLEMA E' CHE IN CINA C'E' UN CAPITALISMO DI STATO CHE SFRUTTA UNA MAREA DI DISGRAZIATI CHE SI ACCONTENTANO DI UN EURO AL GIORNO.
    IL RAGGIUNGIMENTO DI QUELLI CHE SONO I SACROSANTI DIRITTI DI OGNI LAVORATORE IN GRAN PARTE DEI PAESI OCCIDENTALI CI SI E' RITORTO CONTRO:I DIRITTI COSTANO E PURTROPPO C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE E' DISPOSTO A FARNE A MENO PUR DI LAVORARE.PERSONALMENTE PRENDEREI A LEGNATE TUTTI I NOSTRI IMPRENDITORI CHE VANNO A PRODURRE DA QUELLE PARTI E RIMPORTANO.PENSATE,STA SUCCEDENDO ANCHE NEL MIO RAMO:MI OCCUPO DI GIOIELLERIA.....NON IMMAGINATE QUANTA ROBA STA COMINCIANDO A VENIRE DA LI'.

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da stalker Visualizza Messaggio
    be per me non c'è bisogno che mi tassino la merce cinese, io personalmente non compro merce dove quasi sicuramente hanno lavorato bambini oppure operai ridotti in schiavitù, preferisco spendere qualcosa in più se posso PERMETTERMELA altrimenti non compro nulla, non compro la minimoto a mio nipote a 150€ ma se potrò comprerò quella con tutte le garanzie di qualità e garanzie che chi ci à lavorato non sia stato sfruttato.
    anch'io se posso, pero oggi la maggior parte delle cose viene fatta giù di la....

però non mi va neanche ti farmi fregare nel senso che a volte il "made in italy" non è sempre sinonimo di qualità
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    io ho comprato pochissimi oggetti proprio da Hong Kong, ma sono arrivati tutti e funzionanti... ho pagato solo quei 5.5€ in più per la dogana o qualcosa del genere...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    anch'io se posso, pero oggi la maggior parte delle cose viene fatta giù di la....

però non mi va neanche ti farmi fregare nel senso che a volte il "made in italy" non è sempre sinonimo di qualità
    ti quotissimo, che senso ha ad esempio comprarmi un paio di jeans qui in italia a 170 euro , fatti poi in cina che se li ordini là ti costano 26 euro???non sfrutti lo stesso la manovalanza???
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    se guardate i prezzi dei pc portatili da ebay cinesi,sono proprio da truffa....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123