panzer io non parlo di ditte con fabbriche satelliti in oriente(anche qui' colpa dell'europa se si sovvenzionasse l'apertura di fabbriche sul proprio territorio invece che pensare solo a tassarle)ma con sedi legali in Europa o in America.ma bensì vere e proprie multinazionali delle contraffazione tipo medicine, vestiario, cibo..
IL PROBLEMA E' CHE IN CINA C'E' UN CAPITALISMO DI STATO CHE SFRUTTA UNA MAREA DI DISGRAZIATI CHE SI ACCONTENTANO DI UN EURO AL GIORNO.
IL RAGGIUNGIMENTO DI QUELLI CHE SONO I SACROSANTI DIRITTI DI OGNI LAVORATORE IN GRAN PARTE DEI PAESI OCCIDENTALI CI SI E' RITORTO CONTRO:I DIRITTI COSTANO E PURTROPPO C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE E' DISPOSTO A FARNE A MENO PUR DI LAVORARE.PERSONALMENTE PRENDEREI A LEGNATE TUTTI I NOSTRI IMPRENDITORI CHE VANNO A PRODURRE DA QUELLE PARTI E RIMPORTANO.PENSATE,STA SUCCEDENDO ANCHE NEL MIO RAMO:MI OCCUPO DI GIOIELLERIA.....NON IMMAGINATE QUANTA ROBA STA COMINCIANDO A VENIRE DA LI'.
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
io ho comprato pochissimi oggetti proprio da Hong Kong, ma sono arrivati tutti e funzionanti... ho pagato solo quei 5.5€ in più per la dogana o qualcosa del genere...