Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 141 a 150 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    le donne a differenza di noi uomini fanno piu' fatica ad accettare la "vecchiaia" e pensano che mettendo al mondo un figlio si possa tornare indietro nel tempo..sono convinte che le farebbe sentire piu' giovani visto che sono ancora in grado di concepire...non dico che per tutte sia cosi', ma hp paura che per molte lo sia..un figlio non e' uno scherzo, e' per sempre,e per sempre devi esserci in tutti i sensi, fisici e mentali..conosco amiche della mia compagna che nonostante giovani e desiderose di avere un figlio adesso si trovano a pezzi preche' la natura dice ..te non puoi..anche qua poi si scatena la ricerca di un figlio in modi piu' assurdi possibili, parlano anche di affittare un utero di un altra donna , il seme di un altro uomo e fare un cocktail e vediami che ne esce..roba da matti " parere personale.".ci sono donne che sono in grado di concepire e altre no..anche qua se la natura dice no ci sara' un motivo..parlo sempre di donne che nonostante controlli su controlli sono sane , semplcemente sterili..come anche tanti uomini, purtroppo.
    permettimi di dubitare di ogni singola parola di quello che hai scritto

    quanto a quello che ho evidenziato in neretto descrivi il tutto come se le persone che conosci dovessero acquistare un paio di scarpe. Se soltanto approfondissi capiresti quanto per una donna una decisione del genere, sia piena di sofferenza, dubbi e spesso umiliazioni e mortificazioni fisiche.

    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Mah non e' tanto l'essere più o meno in forza per crescerli, ma l'andare in giro con loro quando sono adolescenti,che si vergognano a morte ad avere un genitore vecchio e sentirsi dire dai propri amici:
    Chi è tuo/a nonno/a??
    probabilmente non hai mai visto quale può essere il rapporto d'amore/affetto tra un qualunque figlio e un genitore, anche quando il figlio è adolescente
    Ultima modifica di tbb800; 09/02/2013 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •