Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Contraria.......inoltre a ventanni quel figlio potrebbe già ritrovarsi da solo......perché non averlo fatto prima??? Voleva godersi la vita? Io vedo egoismo dietro alcune scelte come questa.
    Appunto, datti da fare e procrea
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Li avrei già fatti da tempo....ma mi manca la persona adatta...credimi che mi preoccupa parecchio arrivare ai 40 anni proprio per questo

Moto
    Li avrei già fatti da tempo....ma mi manca la persona adatta...credimi che mi preoccupa parecchio arrivare ai 40 anni proprio per questo
    Metti un annuncio sul mercatino
    Scherzi a parte, più passa il tempo e più dovrai accontentarti di quello che si adatta sulla piazza,
    E pure quest'estate che sono stato a Palermo/Sicilia ho notato che non mancano certo uomini attraenti e a modo (per non parlare delle fimmine )
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Metti un annuncio sul mercatino
    Scherzi a parte, più passa il tempo e più dovrai accontentarti di quello che si adatta sulla piazza,
    E pure quest'estate che sono stato a Palermo/Sicilia ho notato che non mancano certo uomini attraenti e a modo (per non parlare delle fimmine )
    gli uomini hanno paura di me

Moto
    gli uomini hanno paura di me
    Marò.....
    E se posso permettermi... cosa li spaventa di te ?
    Certo che se parti dicendogli che ti rimane poco tempo per procreare, loro certamente fuggiranno terrorizzati

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ecco una delle 10000 ragioni per cui potrebbe accadere che sopra i 40 anni ti venga poi voglia di avere un figlio

non è detto che le ragioni siano sempre e solo egoistiche o di puro interesse pratico

e motivi, a mio parere ce ne possono essere tanti altri.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    seguo con interesse lo sviluppo della diuscussione.

ho 54 anni e una figlia di 3.
    siamo in due

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    un c'ho capito una sega
    avrai passato i 50

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    I nostri nonni ed i nostri genitori ,facevano figli tra i 20 ed i 30 anni e infatti li vedevano crescere.
    Forse vi state scordando un particolare;potrebbbe anche strami bene il padre vecchio( e pace se non ci sarà quando avrò 30 anni.....),ma la madre?
    Avete una vaga i dea dei rischi di una gravidanza a quell'età? Non c'è solo il parto,ma anche la gravidanza e non è detto che sia una cazzata.
    la verità e che i nostri nonni ed i nostri padri avevano le possibilità di fare figli quand'è meglio,a 20-30 anni quando per una serie di motivi sei più pronto fisicamente.Non è un caso se poi la natura tenta di metterci un freno....

.
    la natura cerca di mettere un freno a molte cose, e spesso noi cerchiqmo di togliere questi freni.........
    se si lasciasse fare alla natura, vivremmo probabilmente mediamente 40 anni, la mortalita' perinatale sarebbe spaventosa (vedere paesi sottosviluppati, per farsi un'idea), i bimbi affetti da malattie genetiche anche lievi, non arriverebbero all'eta' adulta, perche' in tal modo la natura si tutelerebbe dalla possibilita' di replicare il "problema"..............eccetera

l'aspettativa media di vitra sta crescendo , nei paesi sviluppati, a ritmi "spaventosi", e i nostri nonni che hanno avuto figli a 30 anni, avevano davanti mediamente non piu' di 30 anni di vita...........quelli che hanno davanti quelli che oggi fanno figli a 40.....per dire

fattori epidemiologici e sociali rendono le gravidanze tardive assai piu' normali di un tempo.

mi sembra che molti commenti dei giovani, si dimostrino particolarmente vecchi.

Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    scusate non vorrei esermi espresso male, una donna sterle non e' affatto di una categoria inferiore e neanhìche gli uomini,perche' non dimentichiamo che il problema e' anche meschile non solo femminile...dico solo che infierire sul proprio corpo quando non e' possibile credo sia una tortura gratuita e devstante...le tecniche di oggi ritengo che spesso siano piu' devastanti per una donna che produttive tutto qua..
    io infatti abolirei i tatuaggi, per dire

Contraria.......inoltre a ventanni quel figlio potrebbe già ritrovarsi da solo......perché non averlo fatto prima??? Voleva godersi la vita? Io vedo egoismo dietro alcune scelte come questa.
    scusa giuly, ma che ne sai della vita di quei genitori, di molti genitori, per giudicarla e bollarla con l'infamia dell'egoismo ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/02/2013 alle 09:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    X i figli dite? .. bhè + si aspetta peggio è... chenonmelasivenganoarraccontare!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ecco una delle 10000 ragioni per cui potrebbe accadere che sopra i 40 anni ti venga poi voglia di avere un figlio

non è detto che le ragioni siano sempre e solo egoistiche o di puro interesse pratico

e motivi, a mio parere ce ne possono essere tanti altri.
    q8

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    X i figli dite? .. bhè + si aspetta peggio è... chenonmelasivenganoarraccontare!
    mettiti comodo ...........

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    pensa che bello a 20anni confidarsi con un 70enne !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •