Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    sì il mondo infatti è pieno di 80enni in forma....
    vabbè lasciamo stare, non a caso nessuno ha risposto alla mia domanda sulle adozioni....
    mi pare che viviate sulle nuvole....

tralasciamo poi il fatto del tuo post precedente.... il fatto di non ritenere giusta una cosa non significa che se dovesse succedere uno si tiri indietro.. ma vabbè forse ti è troppo difficile comprenderlo....
    Ero stato avvertito in mp di evitare qualsiasi discussione con te. Sei considerata ottusa e maleducata. Confermo anch'io questo giudizio!!Per quanto riguarda le difficoltà di comprensione... Sempre disposto ad imparare da chi mi può insegnare qualcosa...Forniscimi i titoli che ti qualificano per tale compito e vedremo se la cosa è fattibile... Se invece quello che sostieni sono solo tue opinioni... Vedi di andare cortesemente a.......

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ma non credi che sia un caso???????? oppure credi che tutti gli ottantenni o sessantenni o settantenni sia in forma come tuo padre o come Chuck Norris?
    . Viste le tue foto.. Mettiti il cuore in pace ed aggiungi anche trentenni!!

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Ma lui e' quasi cinquantenne... Quindi?!.. In piu facciamo lavori impegnativi... Io faccio una media di 250 km al giorno..lui e' medico ospedaliero, anestesista e rianimatore... Quindi con turni di notte e adrenalina sempre a mille... Quindi!?....
    Molti di voi additano chi come noi, se riusciamo a coronare questo sogno, come degli egoisti.... Si..mia figlia a 30 anni avrà un papa' di 80 o giu di li... E quindi?!? Si sara un papa vecchietto ma l'amore che le darà per tutta la vita sara incredibile!!!!!!
    Si ma non potrà andare in ferie!!! magari potrà occuparsi dei disturbi del sonno del giaguaro striato del kentucky... Ma non dei suoi genitori... Perchè Non è giusto!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 12/02/2013 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Bella facci sapere poi i valori della spermicultura... sono curioso...
    credo si interessino di piu' di alcuni valori che vedo poco condivisi..........per quelli della eventuale spermicultura, credo che l'anestesista abbia consulenti piu' qualificati

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    eia ma la domanda era seria... ora non entro in merito al "quando è più giusto" o sul "chi dovrebbe e chi no..." ecc.. ecc... io son passato dal desiderare di avere un figlio il + tardi possibile all'essermi pentito di non averlo fatto a 20 anni quando avevo sicuramente una salute migliore e + spregiudicatezza... ma sono realmente e indiscutibilmente interessato a sapere quali sono i valori di un quasi 50enne in buono stato di salute... che noi maschietti si possa procreare tipo fino ai 70 lo si legge spesso in giro... che possa esistere oggettivamente una soglia diversa potrebbe essere interessante saperlo...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    eia ma la domanda era seria... ora non entro in merito al "quando è più giusto" o sul "chi dovrebbe e chi no..." ecc.. ecc... io son passato dal desiderare di avere un figlio il + tardi possibile all'essermi pentito di non averlo fatto a 20 anni quando avevo sicuramente una salute migliore e + spregiudicatezza... ma sono realmente e indiscutibilmente interessato a sapere quali sono i valori di un quasi 50enne in buono stato di salute... che noi maschietti si possa procreare tipo fino ai 70 lo si legge spesso in giro... che possa esistere oggettivamente una soglia diversa potrebbe essere interessante saperlo...
    mi fai paura

semplice: invece che gettare il frutto del tuo abbonamento internet flat, per una volta lo conservi e ti rivolgi al piu' vicino centro andrologico

oppure, meno scientifico e preciso, ma piu' divertente, copuli con un esemplare di razza umana, bada bene, di sesso diverso dal tuo , e aspetti di vedere che succede..........ovviamente evitando ogni tipo di barriera gommosa o farmacologica

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi fai paura
    anche a me !

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    a me fa più paura pensare che non riuscirò ad avere una versione in piccolo di me
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

a me fa più paura pensare che non riuscirò ad avere una versione in piccolo di me
    a noi inquieta il solo pensare a una versione di te di qualsiasi dimensione

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    semplice: invece che gettare il frutto del tuo abbonamento internet flat, per una volta lo conservi e ti rivolgi al piu' vicino centro andrologico

oppure, meno scientifico e preciso, ma piu' divertente, copuli con un esemplare di razza umana, bada bene, di sesso diverso dal tuo , e aspetti di vedere che succede..........ovviamente evitando ogni tipo di barriera gommosa o farmacologica
    seeee è arrivato bello bello lui...

sono già a 3/4 del percorso e inizio solo a demoralizzarmi... (quindi mi confermi che il sesso deve essere diverso ma la razza la stessa si?)

Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    anche a me !
    si metta in coda lei... mica posso provare con tutte via...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a noi inquieta il solo pensare a una versione di te di qualsiasi dimensione
    diomuoio
    _\|_)(/_(/_(_|

seeee è arrivato bello bello lui...

sono già a 3/4 del percorso e inizio solo a demoralizzarmi... (quindi mi confermi che il sesso deve essere diverso ma la razza la stessa si?)
    ..........dopo molti tentativi andati a vuoto, e alcune consulenze veterinarie, si, confermo

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •