._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
bhè il cuscino sotto (io l'ho ribattezzato "l'incaprettamento") è pratica diffusa per ottenere una posizione che agevoli... ma quello che mi domando e dico è: ma passi tutta la vita a castrarti con preservativi e amennicoli anticoncezionali vari, che il minimo che fanno e toglierti il gusto di una delle poche droghe sane che esita a sto mondo nel peggiore ti svariona gli ormoni... nottate a sudare sperando che arrivino che sei troppo giuovine per averlo... pregando un dio in cui non credi e vedendo pannolini in ogni dove... e poi cazzo e ribadisco cazzo quando finalmente la congiuntura astrale è ottimale... NON ARRIVA??????
ma perchè... perchè santo germano mosconi dimmi perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... grrrrrrrrrrrrr
diomuoio
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Forse mi sono spiegata male .
Per " vissuto altrui " mi riferivo al tema della discussione ovvero a questa signora che a 50 ha deciso di avere un figlio .
In effetti , se ci pensi , cosa possiamo mai sapere noi di quello che lei sta provando o ha provato dentro di sè . Chi siamo noi per giudicare ?
Per quanto riguarda il " Mio Vissuto personale " , come ho già detto in precedenza , è invece proprio la testimonianza che il Mai dire Mai funziona , certo non sempre funziona come noi vorremmo , e mi riferisco a te in particolare , infatti mai avresti voluto vedere e vivere le esperienze che descrivi .
Io , al contrario , rifarei esattamente tutto quanto .
Perchè ?
Perchè ogni mattina ho due occhi azzurri , si è vero un pò a mandorla , che mi cercano , mi osservano , mi " amano " , come nessun altro è capace di fare .
E così , giorno dopo giorno , guardo avanti e vivo , vivo la vita come fanno tutti , accettando e affrontando tutto quello che mi dà , che è moltissimo . Di questo devo ringraziare i miei genitori , senza di loro non ci sarei e non ci sarebbero neanche i miei figli ; per questo motivo se mai ve ne sarà bisogno mi farò in quattro pur di aiutarli .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.