Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ..........dopo molti tentativi andati a vuoto, e alcune consulenze veterinarie, si, confermo
    secondo te è vera la storia che è meglio farlo prima di corcarsi così si ha.. ehm... come dire... tutta la notte per trovare la strada o sono dicerie?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    secondo te è vera la storia che è meglio farlo prima di corcarsi così si ha.. ehm... come dire... tutta la notte per trovare la strada o sono dicerie?
    se poi lei dorme a testa in giù legata al lampadario ancora meglio........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    mi concentrerei piuttosto nell'evitare rapporti orali o .......contronatura

bisogna sempre dirti tutto , pero'

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Ma lui e' quasi cinquantenne... Quindi?!.. In piu facciamo lavori impegnativi... Io faccio una media di 250 km al giorno..lui e' medico ospedaliero, anestesista e rianimatore... Quindi con turni di notte e adrenalina sempre a mille... Quindi!?....
    Molti di voi additano chi come noi, se riusciamo a coronare questo sogno, come degli egoisti.... Si..mia figlia a 30 anni avrà un papa' di 80 o giu di li... E quindi?!? Si sara un papa vecchietto ma l'amore che le darà per tutta la vita sara incredibile!!!!!!
    in effetti vai tranquilla , visti gli 80enni che girano probabile che se la caricherà in spalla e la porterà pure al lavoro
    io in abito non voglio visto

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sempre che non irrompano i carabinieri , comunque si dice che xa le leghi al lampadario abitualmente, specie da quando la ruota in legno e la sedia ginecologica sono in riparazione

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mi concentrerei piuttosto nell'evitare rapporti orali o .......contronatura

bisogna sempre dirti tutto , pero'
    quoto i rapporti orali nn van bene....meglio la pratica......
    soprattutto se si pratica in coppia....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    in effetti vai tranquilla , visti gli 80enni che girano probabile che se la caricherà in spalla e la porterà pure al lavoro
    sulla spalla non giurerei, sul lavoro, invece...........ma questo e' un altro 3d

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    bhè il cuscino sotto (io l'ho ribattezzato "l'incaprettamento") è pratica diffusa per ottenere una posizione che agevoli... ma quello che mi domando e dico è: ma passi tutta la vita a castrarti con preservativi e amennicoli anticoncezionali vari, che il minimo che fanno e toglierti il gusto di una delle poche droghe sane che esita a sto mondo nel peggiore ti svariona gli ormoni... nottate a sudare sperando che arrivino che sei troppo giuovine per averlo... pregando un dio in cui non credi e vedendo pannolini in ogni dove... e poi cazzo e ribadisco cazzo quando finalmente la congiuntura astrale è ottimale... NON ARRIVA??????

ma perchè... perchè santo germano mosconi dimmi perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè..... grrrrrrrrrrrrr

sempre che non irrompano i carabinieri , comunque si dice che xa le leghi al lampadario abitualmente, specie da quando la ruota in legno e la sedia ginecologica sono in riparazione
    diomuoio
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    si metta in coda lei... mica posso provare con tutte via...
    ..........dopo molti tentativi andati a vuoto, e alcune consulenze veterinarie, si, confermo
    ragazzi mi fate morir dal ridere...

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    mi scpiace, ma il visutto altrui nel mio caso non è proprio ALTRUI, vistoc he come ti ho detto, abitando sopra mia nonna e a 100 metri da mia zia ho vissutto praticamente in prima persona il tutto, sia con mio nonna ma soprattutto con mia nonna...
    mia zia ha gia detto che è stato un peso e che rifarebbe tutto, l'ho già scritto....
    io ricordo quando sentivo cadere mia nonna - nonostante la badante stesse 22 ore su 24 a casa con lei, nonostante noi fossi ad un piano di distanza... mi ricordo che chiamavo mia madre e andavo giù assieme, mi ricordo la fatica di risollevarla, IN 3!!! mi ricordo che quando io andavo in università e poi al lavoro, a casa da mia nonna c'era sempre mia zia, o mia madre, o mio padre, badante compresa, o mia cugina.... e nonostante la fortuna di avere tutte queste persone SIì IN PRIMA PERSONA mi ricordo la fatica, le pene, i litigi, le paure....
    ed io praticamente non me ne occupavo...se non per pochissimo tempo avendo da fare altro...
    ma se non ci fosse stata mia zia, se non ci fosse stata mia madre, mia cugina.. etc etc SE CIO' fossi stata io a 26-30 anni la figlia e mia nonna fosse stata MIA MADRE (io sono figlia unica tra l'altro) e io fossi in quella situazione perchè mia madre mi ha avuto a 50 anni (30 io 80 lei) come avrei potuto????? cosa avrei fatto???? dove avrei preso il tempo, i soldi, la forza???? è giusto che avrei dovuto prendermi carico A 30 ANNI, di tutto ciò?
    lo ripeto non lo trovo giusto

poi basta con sto "MAI DIRE MAI" , si è già visto che non funziona
    Forse mi sono spiegata male .
    Per " vissuto altrui " mi riferivo al tema della discussione ovvero a questa signora che a 50 ha deciso di avere un figlio .
    In effetti , se ci pensi , cosa possiamo mai sapere noi di quello che lei sta provando o ha provato dentro di sè . Chi siamo noi per giudicare ?

Per quanto riguarda il " Mio Vissuto personale " , come ho già detto in precedenza , è invece proprio la testimonianza che il Mai dire Mai funziona , certo non sempre funziona come noi vorremmo , e mi riferisco a te in particolare , infatti mai avresti voluto vedere e vivere le esperienze che descrivi .
    Io , al contrario , rifarei esattamente tutto quanto .
    Perchè ?
    Perchè ogni mattina ho due occhi azzurri , si è vero un pò a mandorla , che mi cercano , mi osservano , mi " amano " , come nessun altro è capace di fare .
    E così , giorno dopo giorno , guardo avanti e vivo , vivo la vita come fanno tutti , accettando e affrontando tutto quello che mi dà , che è moltissimo . Di questo devo ringraziare i miei genitori , senza di loro non ci sarei e non ci sarebbero neanche i miei figli ; per questo motivo se mai ve ne sarà bisogno mi farò in quattro pur di aiutarli .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •