la novita'??
stiamo pensando ad un tagliando quinquennale obbligatorio per gli over 50 padri.
corsa, addominali, flessioni ....e poi si misura il battito.
Se non ci stanno dentro....zac, fermo amministrativo del cucciolo.
ce lo chiede l'europa.
![]()
la novita'??
stiamo pensando ad un tagliando quinquennale obbligatorio per gli over 50 padri.
corsa, addominali, flessioni ....e poi si misura il battito.
Se non ci stanno dentro....zac, fermo amministrativo del cucciolo.
ce lo chiede l'europa.
![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Per inciso comunque bella per me è solo un po + difficile averlo dopo una certa età... ne immorale ne altro... è giusto fare considerazioni circa il futuro... è normale considerare le forze necessarie che potrebbero venir meno, ma ci mancherebbe che si ponessero dei limiti in tal senso...
ti.. anzi Vi auguro miglior fortuna di quello che nn ho avuto io
(giusto perchè alle volte me ne rendo conto le battute fatte da me si capiscono poco...)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Obrigada..
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."