Originariamente Scritto da
bella
Uhm... Credo che la tua domanda trovi risposta nel forum stesso... La maggioranza e' maschia.... E poi forse la % maggiore come ETA comprende proprio la fascia di eta della signora in questione... Ma se per l'uomo lo 'sforzo' e per il prima e il dopo... Sempre per la signora in questione ( come per tutte le altre donne) e' anche durante....credo che il 3D sia stato aperto per questo..poi e' stato normale che sia stato virato su ciò che preme di piu a chi legge... Quindi essendo maschi si e' magari sorvolato un Po di piu sull'aspetto fisiologico della gestazione legato all'eta della signora e ci si e' concentrati sul 'DOPO' che coinvolge tutti quanti....
Sono convinta leggendo che chiunque di noi potesse tornare indietro i figli forse li farebbe un Po prima ma, come ho già scritto in un altro intervento qualche pagina fa, le difficoltà che la vita ci ha posto sono state tali che il tempo giusto e' arrivato un tantino in ritardo ma non per questo dobbiamo fermare la nostra pulsione ad amare chi verra.