una mia collega si e' decisa finalmente e ha ben pensato di fare un figlio alla tenera eta' di 50 anni,
quando sono nato io mia nonna ne aveva 46....
una mia collega si e' decisa finalmente e ha ben pensato di fare un figlio alla tenera eta' di 50 anni,
quando sono nato io mia nonna ne aveva 46....
Tornando on topic
Non è semplice...ci sono dei pro e dei contro; è innegabile che il cambiamento,crisi compresa, abbia portato ad avere figli sempre più in tarda età...però pensare al distacco generazionale che c'è e la conseguente difficoltà di comunicazione che ci sarà...mi fa pensare
guarda, dalla mia esperienza l'età conta più che altro per l'energia mancante che un bambino e/o un ragazzo richiedono da parte dei genitori. La mancanza di comunicazione non é data dall'età ma dal cervello, e credimi, di cervelli vecchi in corpi giovani ce ne sono più di quanti si possa pensare.
Le verre est un liquide lent
in effetti ogni caso bisognerebbe valutarlo come unico ... anche perché troppi luoghi comuni entrano a far parte delle nostre vite e spesso non sono per niente adeguati. Rimane un fattore importante, a 10 anni questa creatura avrà a che fare con un 60enne ... se questo sarà in buona salute tutto procederà bene, nel caso contrario, mah!!! ... e poi c'é da dire che il rischio di rimanere orfani ancora a giovanissima età é maggiore. Comunque, tolti questi timori di cui anche i più giovani non sono immuni, non é sicuramente l'età che farà la differenza nell'ascolto.
Le verre est un liquide lent
L'età è solo un'unità di misura, non significa nulla.. c'è chi a 20 anni ha la mentalità più chiusa di un elettore del PDL..
Tuttavia, è anche vero che per certe cose c'è un'età..
Vabbè, poteva pensarci prima.. comunque, tanti auguri![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mia nonna di trieste e mio nonno di rimini che coppia
tornando ot mia sorella prima figlia a 29 e terzo a 45 tre in tutto, come dice lei una bella differenza...le energie sono meno sia fisiche che mentali...
al bambino soprattutto,,scusa, ma io la vdo come una forma di egoismo...