Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Per ogni cosa c’è il suo tempo, il suo momento.

La vita è breve e la sua durata non è dipendente dalle evoluzioni socio culturali.
    un c'ho capito una sega

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    un c'ho capito una sega
    si ma un l'è miha holpa sua
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    si ma un l'è miha holpa sua

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Per ogni cosa c’è il suo tempo, il suo momento.

La vita è breve e la sua durata non è dipendente dalle evoluzioni socio culturali.

Esatto ......... per ogni cosa c'è il suo tempo e il suo momento .................. e ..............
    NON SIAMO NOI A DECIDERE .
    Ho iniziato a " cercare " i figli nell'età più idonea per una donna , ma purtroppo è stata una sequela di aborti spontanei , con tutte le conseguenze che si possono immaginare , fisiche e psicologiche . A 34 anni anni mi viene tolto un ovaio , e quindi le probabilità si dimezzano , anzi psicologicamente mi ero quasi rassegnata a rimanere senza figli , con tutto quello che ciò comporta , disperazione , rassegnazione , tristezza etc.etc.etc.
    A 39 anni , incredibile !!! , resto incinta , gravidanza splendida e dopo nove mesi nasce il mio primogenito . Mi sento " graziata " e felice come non mai .
    Due anni dopo , di nuovo , sono in attesa del mio secondogenito , una bambina .............. splendida , dolce , tenera , angelica di nome e di fatto .................. affetta da sindrome di down .
    L'ho saputo al 4° mese di gravidanza .............. e l'ho sentita ancora più MIA .
    La forza fisica ? La predisposizione ? l'età ?
    TUTTE CAZZATE . ( scusate ) serve solo l'amore , nient'altro
    (parere personale)
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio

Esatto ......... per ogni cosa c'è il suo tempo e il suo momento .................. e ..............
    NON SIAMO NOI A DECIDERE .
    Ho iniziato a " cercare " i figli nell'età più idonea per una donna , ma purtroppo è stata una sequela di aborti spontanei , con tutte le conseguenze che si possono immaginare , fisiche e psicologiche . A 34 anni anni mi viene tolto un ovaio , e quindi le probabilità si dimezzano , anzi psicologicamente mi ero quasi rassegnata a rimanere senza figli , con tutto quello che ciò comporta , disperazione , rassegnazione , tristezza etc.etc.etc.
    A 39 anni , incredibile !!! , resto incinta , gravidanza splendida e dopo nove mesi nasce il mio primogenito . Mi sento " graziata " e felice come non mai .
    Due anni dopo , di nuovo , sono in attesa del mio secondogenito , una bambina .............. splendida , dolce , tenera , angelica di nome e di fatto .................. affetta da sindrome di down .
    L'ho saputo al 4° mese di gravidanza .............. e l'ho sentita ancora più MIA .
    La forza fisica ? La predisposizione ? l'età ?
    TUTTE CAZZATE . ( scusate ) serve solo l'amore , nient'altro
    (parere personale)

non solo amore. ma con tuttte le difficoltà che le persone poco intelligenti vi fanno trovere sul vostro cammino, io dico che avete (vale anche x il marito) 2 palle quadrate, anzi 4 palle quadrate. l'amore che date e che ricevete da vostra figlia è un ottimo stimolo ad andare avanti. ma ci vuole anche un gran carattere...

p.s. parere personale

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    è chiaro che la discussione mi appassiona anche perché io parlo avendone cognizione

ma adesso pian pianino, con fare claudicante e un pò impacciato

indossando nuovamente la dentiera, togliendo il pannolone, cercando il bastone da passeggio e tra un colpo di tosse catarrotico e un altro devo andare a prendere mia figlia all'asilo

quando invece un trentenne, piuttosto che fare tutte queste cose debilitanti, si lancerebbe dal terrazzo e con un gesto atletico e con salti di 10 metri arriverebbe a scuola con il sorriso stampato in faccia. I piaceri dell'età
    E magari le operazioni pannolone-dentiera le fai con maggior amore del salto dal terrazzo del trentenne!
    l amore per i figli non ha comunque età!
    ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    grazie di esistere spritz

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Non mi permetto di criticare, gli eventi della vita e le priorità che si maturano negli anni sono ben diverse da parsona a persona.
    Certamente a 30 anni le energie fisiche sono maggiori che non a 50 anni, ma ciò non toglie che una cinquantenne sia una decrepita, anzi.....

La vita che ci stiamo imponendo poi ci porta inesorabilmente a cambiamenti spesso anche contro natura se così vogliamo dire.

Si studia fino a 25 - 30 anni, si inizia a guadagnare seriamente a 35, la vita costa una follia, il lavoro chiede sempre più professionalità ed impegno ( e parimenti i diritti son sempre meno), la pensione sta diventando un miraggio......insomma, non mi meraviglio che l'età per diventare madre si stia spostando in avanti

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    in un mondo alla benjamin button, allora sì, fare un figlio a 50 sarebbe la prassi.

ma poi che cazzo me ne frega, fate un po' come vi pare che tanto è uguale.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    In linea di massima sì, sarebbe meglio avere dei figli tra i 25 e i 35 (donne) e tra i 30 e i 40 (uomini).
    Ma, per l'appunto, in linea di massima, perché di fattori altrettanto importanti, se non addirittura di più, ce ne sarebbero molti altri.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •