Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mi resta il dubbio,dato che l'inseminazione non è cambiata negl'ultimi 10 anni e man mano che si va in là con l'età è sempre più difficile....
    L'inseminazione artificiale non è una banalità e nemmeno ha risultati certi come gran parte della gente crede.
    Ha dei tempi tecnici che se poi sono abbinati a problemi fisici della donna portano a questi lunghi tempi.
    La moglie di un mio amico ha subito la raschiatura dell'utero e per 2 anni i dottori l'hanno sconsigliata di provare a restare incinta!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    L'inseminazione artificiale non è una banalità e nemmeno ha risultati certi come gran parte della gente crede.
    Ha dei tempi tecnici che se poi sono abbinati a problemi fisici della donna portano a questi lunghi tempi.
    Si fa per chiaccherare,importasega di 2 fenomeni da baraccone come loro.Diverrano genitori,son contento per loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Se la natura ha previsto la menopausa un motivo ci sarà!!

Veloce osservazione! La donna nasce con un numero finito di ovuli,e saranno gli stessi per tutta la vita.Quindi se una donna diventa gravida a 15 anni (al di là delle questioni etiche,legali,se la natura ha previsto tale possibilità già anche a,diciamo 12 anni,vuol dire che si può,tecnicamente) si avrà una progenia generata da un ovulo "fresco" di soli 15 anni. Se si rimane gravide a 40-50 anni,bhè...Ho detto tutto!

Il discorso non si applica all'uomo in quanto l'unico limite è di natura "idraulica"...Finche tira,si insemina,fosse anche a 90 anni! In quanto gli spermatozooi sono le uniche strutture cellulari del corpo che sono sempre "nuove" ,e non degenerate come per tutto il resto!!

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Se la natura ha previsto la menopausa un motivo ci sarà!!

Veloce osservazione! La donna nasce con un numero finito di ovuli,e saranno gli stessi per tutta la vita.Quindi se una donna diventa gravida a 15 anni (al di là delle questioni etiche,legali,se la natura ha previsto tale possibilità già anche a,diciamo 12 anni,vuol dire che si può,tecnicamente) si avrà una progenia generata da un ovulo "fresco" di soli 15 anni. Se si rimane gravide a 40-50 anni,bhè...Ho detto tutto!

Il discorso non si applica all'uomo in quanto l'unico limite è di natura "idraulica"...Finche tira,si insemina,fosse anche a 90 anni! In quanto gli spermatozooi sono le uniche strutture cellulari del corpo che sono sempre "nuove" ,e non degenerate come per tutto il resto!!
    e su questo non ci piove, e anche qui la natura vuole dire il suo..perche' l uomo puo' procreare fino a tarda eta' e la donna no?
    secondo me e' perche' un bambino per quanto se ne dica e' della mamma che ha bisogno in primis poi il padre ha un ruolo piu' educativo e quindi credo che un uomo affiancato da una giovane moglie puo' benissimo diventare padre anche a tarda eta'esempio un padre di 50 anni con una mamma di 30 e' un buon mix...
    Ultima modifica di nico69; 15/02/2013 alle 09:05

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    veramente poco professionale il tuo ginecologo: una cosa così non avrebbe dovuto dirla neanche scherzando
    guarda ha 80 anni, cmq ho sentito che anche alla mia amica che è entrata dopo di me ha rotto le balle per far figli...
    deve essere un promotore della "famiglia numerosa"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    e su questo non ci piove, e anche qui la natura vuole dire il suo..perche' l uomo puo' procreare fino a tarda eta' e la donna no?
    perche' la natura, per sua natura, tende a selezionare gli individui piu' forti.

e' uno sforzo comprensibilissimo, dal suo punto di vista

e , se accolto e seguito appieno, potrebbe portarci a risparmiare un sacco di soldi, in ospedali, per esempio, specie quelli pediatrici

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    perche' la natura, per sua natura, tende a selezionare gli individui piu' forti.

e' uno sforzo comprensibilissimo, dal suo punto di vista

e , se accolto e seguito appieno, potrebbe portarci a risparmiare un sacco di soldi, in ospedali, per esempio, specie quelli pediatrici
    se poi riuscisse anche a selezionare meglio tra teste di cavolo o meno sarebbe anche meglio...
    peccato non ci riesca ancora

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    non ho letto tutti gli interventi e non ho pensato di aprire un sondaggio, ma ad occhio e croce siamo al 50% credo...
    io comunque rimango della mia idea, se arriva un figlio a 50 anni ben accetto ci mancherebbe, ma andarlo a cercare mai..piu' per lui che per me..
    concordo....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    se poi riuscisse anche a selezionare meglio tra teste di cavolo o meno sarebbe anche meglio...
    peccato non ci riesca ancora
    mah, lasciando fare alla natura, questa selezionerebbe delle teste di cavolo fortissime fisicamente..........

ogni richiamo alla natura, e cio' vale per molti aspetti della vita sociale, e' pericoloso

dalle unioni gaie alla selezione di comportamenti-usi-costumi...............

l'uomo si organizza per piegare la natura.......da sempre

tutto sta a fissare dei limiti a questa attivita', limiti che, peraltro, sono suscettibili di mutare nel tempo e nello spazio geografico

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Carmen Russo e' mamma, e' nata Maria - Spettacolo - ANSA.it

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - E' nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!! Con questo twitter e' stata Barbara D'Urso ad annunciare la nascita della figlia di Carmen Russo, 53 anni e di Enzo Paolo Turci 63. I due erano ricorsi alla fecondazione assistita. Qualche giorno fa, ospiti proprio di Barbara D'Urso a Domenica Live, annunciavano, l'imminenza del parto. La piccola e' venuta al mondo all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, con un parto cesareo programmato proprio per il giorno di S.Valentino.

lo ripeto, anche in questo caso,
    lo trovo egoistico.... la più giovane qua ha 53 anni... per me non va bene.... perchè prima no? problemi di soldi? di carriera? non so...
    io non lo trovo giusto.... a maggior ragione se non ti è "capitato" ma hai pure dovuto ricorrere alla fecondazione assistita

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •