Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
beh dai hai letto come la penso ma che a 30 anni il fisico , in condizioni "normali" sia piu' forte e reagisca meglio non lo si puo' negare , poi c'è da capire se è questo il parametro fondamentale per essere un buon genitore,

ho 42 anni ed ho una figlia di 5, se avessi potuto l'avrei fatta qualche anno prima (anche 5 per dare un'idea) ma in caso contrario la farei anche oggi, e onestamente non mi farei grossi problemi, fra 8 anni riprendo il 3D e vi faccio sapere

infatti ho capito che tu non sei in totale contrasto, però il punto è che quì si parla di "fisico" come se stessimo parlando di uno sforzo per la parigi/dakar

qual è il problema, passare i primi 3 o 4 anni dormendo a singhiozzo? e che ci vuole? lo facevo a 20 o a 30 quando passavo le nottate a cazzeggiare e poi la mattina dovevo essere pronto per il lavoro. Non c'è differenza

tenere in braccio per ore 6,7,10 chili di bambino insonne, irrequieto, mica serve tutta questa forza.

recuperare energie fisiche dopo 3,4,6, giorni d'influenza del ragazzino; non mi pare tutta questa grande fatica. Chi nella vita non ha avuto problemi che lo hanno costretto a ritmi sballati

addirittura ho letto di "deficit psichico" che avrei in quanto 50enne rispetto ad un giovane 30enne

Io sono dell'idea che l'unca cosa che fa la differenza nell'avere un figlio in tarda età è il Tempo (non a caso la T è in maiuscolo): Ed è l'unica cosa che mi fa riflettere

Il Tempo è la variabile importante.