io in abito non voglio visto
è vero che c'è un età per tutto ma qual'è????
una volta si ci si sposava a 16 anni poi si è passati a 30 se si puo' fare il dirigente a 80 anni si puo' fare benissimo il genitore a 50, sarà la solita frase qualunquista ma meglio una mamma 50 enne che cresce il figlio con amore che una 20enne che lo fa crescere alla nonna per andare a ballare e fare
Happy Hour
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
seguo con interesse lo sviluppo della diuscussione.
ho 54 anni e una figlia di 3.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di tbb800; 08/02/2013 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
se l'unico ostacolo è la pazienza ti assicuro che con mia figlia ne ho tantissima. A prescindere dall'età
i miei due cognati che hanno fatto figli quando avevano meno di 30 anni sono due stronzi di prima razza. Te lo garantisco. Ed è un solo esempio tra i tanti
e come hai detto bene l'età anagrafica è un fatto e l'età biologica e mentale/morale un'altra. Mia moglie a 42 anni ce la fa benissimo e il bello è che è estremamente felice. Come lo sono io d'altronde
Ultima modifica di tbb800; 08/02/2013 alle 10:44
Ultima modifica di Pelledorso; 08/02/2013 alle 10:44
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI