Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Lei ne ha 50,il marito magari qualcuno in piu':io di figli ne ho due e grandi ormai.Ma per crescerli ,con tutte le preoccupazioni che danno da piccoli(notti in bianco,paure e la mattina comunque al lavoro)ci vogliono energie.Energie che un trentenne ha di sicuro in maggior numero che un cinquantenne.Poi mi chiedo e vi chiedo:un bimbo di dieci anni ha bisogno di giocare anche coi genitori,vorrebbe fare una corsa nei praticol papa',giocarci a pallone e quant'altro!A parte qualche tipo palestrato,quanti di noi a 60/65 anni sarebbero in grado di star dietro ad un bimbetto ed alla sua voglia di crescere e conoscere?Come ha detto qualcuno,c'e' un'eta' per tutto.E se la natura dice stop alla procreazione per le donne a 50/55 anni,un motivo ci sara'.Per non parlare dei rischi sia per la madre che per il bambino,che una gravidanza a 50 anni comporta.IMHO
    Ultima modifica di gc57; 08/02/2013 alle 11:27
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •