Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    anch'io! bravo! scambiamoci consigli!
    ti mando un pò di materiale fotografico sui tentativi......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    cazzo ed io che pensavo si potessero avere figli anche ove omosessuati o asessuati!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ti mando un pò di materiale fotografico sui tentativi......
    vai che son già pronto a fappizzarmi!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    speed triple 1050 MC
    e poi dicono che sui forum non si impara niente........io eran anni che piantavo i cavoli sul balcone .....a saperlo prima......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    cazzo ed io che pensavo si potessero avere figli anche ove omosessuati o asessuati!
    e' vietato dalla natura

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh....sinceramente più che l'età anagrafica son bel altre le cose che contano! ci son dei quarantenni, tanti, che son più indietro dei settantenni!
    quindi 65 ,70 o perche no 75 anni vanno bene lo stesso ?
    io in abito non voglio visto

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    finchè tira.....
    (Brancaleone)

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da flag;6129699:

scusa giuly, ma che ne sai della vita di quei genitori, di molti genitori, per giudicarla e bollarla con l'infamia dell'egoismo ?
    Su questo hai ragione........ Scusa a volte dimrntico che bisogna passarci sulle cose prima di giudicare....rimango cmq della mia idea che è meglio farli prima ma è sbagliato giudicare......

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    qualsiasi discorso, tirato alle estreme conseguenze, diventa, quando va bene, ridicolo.

buttarla sul ridicolo , secondo me, pero', non e' la maniera migliore per affrontare il problema.

ho solo chiesto di riflettere su come le cose siano cambiate, dal punto di vista sanitario e sociale, negli ultimi 50 anni..........alla luce di questo , e tanto per fare un esempio, per molti aspetti , chi fa un figlio a 45 anni oggi, non e' molto diverso da chi lo faceva a 30 anni 50 anni fa.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione........ Scusa a volte dimrntico che bisogna passarci sulle cose prima di giudicare....rimango cmq della mia idea che è meglio farli prima ma è sbagliato giudicare......
    anche secondo me e' meglio farli prima.

l'ideale, da un punto di vista medico, sarebbe attorno ai 16 anni, per esempio..........la natura, infatti, ci ha programmati per quello........anche primadei 16

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per secoli e' stato cosi': il modo di vedere la vita dei padri e' stato molto differente da quello dei figli, e per secoli i figli hanno dovuto sbrigarsi a diventare adulti .

molto recentemente, e' diventato di moda fare gli amici dei propri figli, ma a giudicare dai risultati che vedo in giro, non mi pare una grande idea.

credo che il confrontarsi con chi vede le cose in maniera differente, possa essere un valore, non necessariamente un problema.

per quanto mi riguarda io sono il Padre rompicoglioni per i miei Figli e non l'amico quelli li hanno a scuola e quando fanno sport !

ribadisco il concetto, che essere adulti e di longeva esperienza non sempre si sposa con il dare il giusto consiglio ad una persona amico o
    conoscente che sia, figuriamoci ad un figlio. poi se uno se la sente a fare il padre/madre di un piccolo e tenerissimo terremoto avendo l'età dei miei genitori ben venga, faccio presente lor Signori , che i miei dopo mezza giornata sono sfranti !

ciao!
    Ultima modifica di @ndre@; 11/02/2013 alle 10:53
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda io sono il Padre rompicoglioni per i miei Figli e non l'amico quelli li hanno a scuola e quando fanno sport !

[COLOR="#B222
    22"]ribadisco il concetto, che essere adulti e di longeva esperienza non sempre si sposa con il dare il giusto consiglio ad una persona amico o
    conoscente che sia, figuriamoci ad un figlio. poi se uno se la sente a fare il padre/madre di un piccolo e tenerissimo terremoto avendo l'età dei miei genitori ben venga, faccio presente lor Signori , che i miei dopo mezza giornata sono sfranti !

ciao!
    [/COLOR]
    grazie per il signori, e auguri per i tuoi.

una curiosita': ma tu, dopo mezza giornata piena con i tenerissimi, sei fresco come una rosa ???

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •