Originariamente Scritto da
Le_Loup
esatto a 30 in genere ora, o si fa un figlio o lo si sta crescendo.... preoccuparsi di badare quasi a 360 gradi dei genitore (e se ne hanno 80 direic he è quasi sicuro) dovrebbe venire più tardi...
nessuno ha risposto alla mia domanda sulle adozioni...ricopio: "secondo voi perchè quando si danno in adozione i bambini - UN PO' IN TUTTE LE NAZIONI AGGIUNGO- si guarda anche all'età dei futuri genitori adottanti?! - cosa a mio parere corretta in molti casi -"
a 50 anni si è ancora in forze... è a 80 che sicuramente non lo si è più.... e che un trentenne, l'ho già detto, debba preoccuparsi di esser badante dei genitori - di già - l'ho già detto - mi pare assurdo....
PERCHè E' TROPPO PREMATURO.. vi rendete conto.. ?! 30 anni... o forse non vi rendete conto cosa significhi badare bene ad un genitore 80enne...? io non so.... mi pare che non siate molto connessi con la realtà....
per esempio già a 30 anni dovreste scordarvi vacanze sereni...
aspettate, forse il punto sta che il vostro concetto di occuparsi di un genitore 80enne sia diverso da quello che ho visto attuare a mia zia... e ad alcuni miei colleghi