Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    veramente poco professionale il tuo ginecologo: una cosa così non avrebbe dovuto dirla neanche scherzando
    Oserei dire un emerito Koglione
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    In sostanza per tanti di voi (in verità quasi tutti), fare un figlio dopo i 50 è come eleggere un Papa di 80, con la differenza che un Papa come abbiamo visto si puo' dimettere, il genitore no.
    Certo, se avessero eletto Wojtyla a 80 anni non avremmo avuto la fortuna di averlo per 27 anni un Papa così.
    Ciò nonostante, posto che in linea di massima sì, sarebbe meglio avere dei figli tra i 25 e i 35 (donne) e tra i 30 e i 40 (uomini), continuo a ritenere che a parte l'età ci sono tanti altri fattori altrettanto importanti.
    Verissimo.Ci sono tante cose che contano di più ed altrer che non si possono prevedere che ci portano ad avere figli in età superiori alla media;per me la grossa differenza è se parliamo di uomo o di donna.In questo 3d parliamo( a sproposito o meno) di una madre di 50 anni e per me è un bel rischio che si prende.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegata male .
    Per " vissuto altrui " mi riferivo al tema della discussione ovvero a questa signora che a 50 ha deciso di avere un figlio .
    In effetti , se ci pensi , cosa possiamo mai sapere noi di quello che lei sta provando o ha provato dentro di sè . Chi siamo noi per giudicare ?

Per quanto riguarda il " Mio Vissuto personale " , come ho già detto in precedenza , è invece proprio la testimonianza che il Mai dire Mai funziona , certo non sempre funziona come noi vorremmo , e mi riferisco a te in particolare , infatti mai avresti voluto vedere e vivere le esperienze che descrivi .
    Io , al contrario , rifarei esattamente tutto quanto .
    Perchè ?
    Perchè ogni mattina ho due occhi azzurri , si è vero un pò a mandorla , che mi cercano , mi osservano , mi " amano " , come nessun altro è capace di fare .
    E così , giorno dopo giorno , guardo avanti e vivo , vivo la vita come fanno tutti , accettando e affrontando tutto quello che mi dà , che è moltissimo . Di questo devo ringraziare i miei genitori , senza di loro non ci sarei e non ci sarebbero neanche i miei figli ; per questo motivo se mai ve ne sarà bisogno mi farò in quattro pur di aiutarli .
    ho cercato un termine idoneo, una parola, per complimentarmi con te

ma non ne trovo uno degno e all'altezza di quanto hai appena detto

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi alzo in piedi, mi levo il cappello..........

un ossequioso, ammirato e riverente saluto e un ringraziamento per questa lezione

ma lascia perdere, che poi leggiamo sulla stampa di torino che hanno arrestato un pazzo che...................
    ormai ho detto

seguirò preoccupato la cronaca nera di torino

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusa ma a mio parere ciò invece conferma la mia tesi... praticamente almeno uno dei due genitori deve avere massimo 45 anni.. il che significa che c'è un limite di età e credo sia proprio per il motivo che ho ipotizzato io.... che almeno uno dei due genitori non sia troppo vecchio ... l'ultimo esempio citato marito di 60 e moglie di 45 con un bambino di 5 mostrano una differenza max di 40 con il genitore più giovane...

tutto questo calcolare l'età mi spiace ma conferma quanto ho detto.. che l'età è importante eccome.. altrimenti non si avrebbero queste regole mi pare no?
    non direi proprio, quanto previsto dalla legge smentisce quanto sostieni

il criterio generale di 45 anni puo essere tranquillamente superato. anche se in situazioni ben delimitate
    Ultima modifica di tbb800; 12/02/2013 alle 18:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    a me fa più paura pensare che non riuscirò ad avere una versione in piccolo di me
    manda mp a fitzcarraldo, ti metterà Lui incinto....

ma non aver timore dell'accoppiamento, Egli usa lo Spirito Santo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    veramente poco professionale il tuo ginecologo: una cosa così non avrebbe dovuto dirla neanche scherzando
    Ci stava provando.. metteva fretta, il provolone
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    che 3d asiogeno..

comunque non è il caso di una 30enne che decide di aspettare 20anni per avere un figlio.
    si parla di una 50enne che per un motivo o per l'altro non ne ha avuti e ora ne vuole uno.

da la vita ed un altro essere e quindi è egoista..ok
    Ultima modifica di manu for rent; 12/02/2013 alle 19:15
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    @ le loup... Quindi visto che io e il mio compagno ci siamo finalmente trovati ma ad un'eta così tarda... Ed entrambi sognamo dei bimbi nostri... Allora non ne abbiamo diritto...!?!?!
    Detto questo, sommato a ciò che sostieni delle scelte giuste o sbagliate, di avere piu relazioni contemporaneamente, ma che comunque ricadono nella libertà del singolo individuo... Non credi di essere un tantino.... INTOLLERANTE!?!?!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Non credo , così va solo il sangue al cervello e ........... a una certa età ........... si potrebbe rischiare di brutto .............
    non di concepire un figlio ............... ma di finire in rianimazione .................

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma io una volta su Cioè (mitico giornaletto degli anni '80 ) ho letto che si poteva rimanere incinta ingoiando
    è verissimo, ma soltanto se hai un'ulcera perforata - ma tanto - che collega direttamente lo stomaco alle ovaie

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    secondo te è vera la storia che è meglio farlo prima di corcarsi così si ha.. ehm... come dire... tutta la notte per trovare la strada o sono dicerie?

anche questo è verissimo, ma con le moderne tecniche se li munisci di tom tom con gps ti risparmi l'attesa della notte, perché trovano la strada prima
    Ultima modifica di tbb800; 12/02/2013 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Novità ?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    intanto XantiaX è scomparso da ieri sera
    .

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •