Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
Io ho 48 anni, la mia compagna 28... Quindi non dovrei avere figli!! Bene... Diteglielo voi perchè ultimamente mi sta rompendo proprio per questo!

Ma poi, perchè non dovrei?? Per le energie fisiche che vengono meno?? In effetti non sono più quelle dei vent'anni ma, l'altra sera in palestra, quando ho massacrato di botte due ventenni che si alternavano.. Non ho visto tutta questa differenza...
Per le energie mentali? SONO PIÙ SCEMO ADESSO CHE VENT'anni fa...
Certo, un problema potrebbe essere la prospettiva di vita... Ma chi di voi può garantire di poterci essere anche solo tra sei mesi??
In definitiva.. Generalizzare è stupido forse anche più della frase che ha rivolto alla signora...
Il 3d verte sulla decisione di UNA DONNA DI 50 ANNI di avere un figlio....com'è che protestano gl'uomini? E' tardi per te ? Non di certo,ma cmq per quanti giovani puoi massacrare in palestra,ciò ch t'aspetta dopo è peggio che fare 6 riprese.....bisogna solo concentrarsi sul fatto che il pupo sia san e che dorma.Se non dorme si diventa grulli;a 30 l'ho preso di tacco,a 38 ho fatto molta più fatica,tutto qui.
Poi ti posso raccontare che vedendoli crescere,mi dispiaccio di non averli fatti prima,perchè il tempo con loro vola e ne vorrei di più;vorrei avere più forze nel week end per giocare da mattina a sera,invece spesso son cotto.