Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839
Risultati da 381 a 386 di 386

Discussione: avere un figlio a 50anni

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Se la natura ha previsto la menopausa un motivo ci sarà!!

Veloce osservazione! La donna nasce con un numero finito di ovuli,e saranno gli stessi per tutta la vita.Quindi se una donna diventa gravida a 15 anni (al di là delle questioni etiche,legali,se la natura ha previsto tale possibilità già anche a,diciamo 12 anni,vuol dire che si può,tecnicamente) si avrà una progenia generata da un ovulo "fresco" di soli 15 anni. Se si rimane gravide a 40-50 anni,bhè...Ho detto tutto!

Il discorso non si applica all'uomo in quanto l'unico limite è di natura "idraulica"...Finche tira,si insemina,fosse anche a 90 anni! In quanto gli spermatozooi sono le uniche strutture cellulari del corpo che sono sempre "nuove" ,e non degenerate come per tutto il resto!!
    sugli ovuli non sono preparato

ma che basta che all'uomo tiri per procreare ho seri bubbi. Ti può tirare quanto vuoi ma se i tuoi spermatozoi sono pigri hai poco da innaffiare l'orto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    il genitore 70 il figlio 20................ TIRA SU LE MANICHE E TROVATI UN LAVORO,la strada da percorrere è lunga. Non so ma quanti di voi hanno iniziato a lavorare a giovane età? Ho iniziato a 14 anni e oggi ringrazio il mio babbo che mi ha insegnato un mestiere.A 20 anni trovo che un ragazzo debba iniziare il suo percorso di vita,oppure i giovani d'oggi sono super intelligenti ma hanno un solo difetto ,la schiena di vetro..................................LAVORARE e tanti saluti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    il genitore 70 il figlio 20................ TIRA SU LE MANICHE E TROVATI UN LAVORO,la strada da percorrere è lunga. Non so ma quanti di voi hanno iniziato a lavorare a giovane età? Ho iniziato a 14 anni e oggi ringrazio il mio babbo che mi ha insegnato un mestiere.A 20 anni trovo che un ragazzo debba iniziare il suo percorso di vita,oppure i giovani d'oggi sono super intelligenti ma hanno un solo difetto ,la schiena di vetro..................................LAVORARE e tanti saluti
    .....................e i viaggi ?!?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho 53 anni: dici che avrei gia' diritto a una badante, magari phiga ?!?
    Tu devi aspettare ancora parecchio,ma Enzuccio deve cominciare a guardarsi intorno

Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    Ad ogniuno le sue esperienze.
    Io spero di poter permettere a mio figlio/a/e,di farsi un esperienza di studi universitari all'estero.
    Ultima modifica di leo; 15/02/2013 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tu devi aspettare ancora parecchio,ma Enzuccio deve cominciare a guardarsi intorno
    noooooooooooooooooo, magari si potevano fare economie di scala: una badante-babysitter preparata, dolce, disponibile..............

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    sugli ovuli non sono preparato

ma che basta che all'uomo tiri per procreare ho seri bubbi. Ti può tirare quanto vuoi ma se i tuoi spermatozoi sono pigri hai poco da innaffiare l'orto
    Sulla pigrizia ti dò ragione ma il "disturbo" potrebbe esserci anche decenni prima,io intendevo un altra cosa!

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 293536373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •