Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Truffa telefonica, attenzione

TCP Rider

Truffa telefonica, attenzione

É capitato anche a me ma non ci sono cascato, accade soprattutto se avete messo annunci pubblici con numero di telefono, oggi ho letto un comunicato della polizia che parlava appunto di questo, al momento é conosciuto in centro europa ma non é detto che non si esapanda anche da voi.
    si riceve uno squillo e basta da un numero che inizia per +357, ho verificato ed é il numero internazionale cipriota, poi continua mi sembra con 900, se si richiama si ascoltera un tizio che emette gemiti di dolore come se fosse in pericolo, ma il numero é a pagamento con tariffa molto salata, io ero indeciso se richiamare, visto che ho chiamate gratis in europa, poi quel 900 mi ha fatto pensare ad una incu...ra, quindi occhio a sti bastardi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Queste sono truffe che rompono i cogxxxni, un persona non troppo attenta ci cascherà sicuramente, le società telefoniche dovrebbero inibire questi prefissi che fanno spendere denaro e farli abilitare solo su richiesta.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Che due balle con ste truffe..è possibile che non riescano a debellare,almeno quelle telefoniche?

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    grazie per la dritta

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Si possono inibire questi n. Ma solo a richiesta. Meno grave ma é un pó come gli "Aggiornamenti internet " che alcuni cell. Fanno in automatico, se uno non controlla ogni tot ti scalano 4euro dal credito per la connessione, ( ovviamente un problema per chi non ha un piano dati internet )chiamando l'operatore si puó bloccare la connessione di quella determinata scheda. Ma avete idea di quanti soldi si saranno / fanno questi?
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    É capitato anche a me ma non ci sono cascato, accade soprattutto se avete messo annunci pubblici con numero di telefono, oggi ho letto un comunicato della polizia che parlava appunto di questo, al momento é conosciuto in centro europa ma non é detto che non si esapanda anche da voi.
    si riceve uno squillo e basta da un numero che inizia per +357, ho verificato ed é il numero internazionale cipriota, poi continua mi sembra con 900, se si richiama si ascoltera un tizio che emette gemiti di dolore come se fosse in pericolo, ma il numero é a pagamento con tariffa molto salata, io ero indeciso se richiamare, visto che ho chiamate gratis in europa, poi quel 900 mi ha fatto pensare ad una incu...ra, quindi occhio a sti bastardi.
    Io per principio non richiamo mai un numero che non è già nella mia agenda.
    Se mi aveva chiamato, vuol dire che era il chiamante che aveva bisogno di me, e non viceversa, quindi, se vuole, richiamerà, altrimenti amen.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Quoto Shining

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Queste sono truffe che rompono i cogxxxni, un persona non troppo attenta ci cascherà sicuramente, le società telefoniche dovrebbero inibire questi prefissi che fanno spendere denaro e farli abilitare solo su richiesta.
    Q8

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io per principio non richiamo mai un numero che non è già nella mia agenda.
    Se mi aveva chiamato, vuol dire che era il chiamante che aveva bisogno di me, e non viceversa, quindi, se vuole, richiamerà, altrimenti amen.
    E quello.. Lo lasci morire??

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Personalmente se mi trovo telefonate da numeri sconosciuti non richiamo mai, tanto, se ci tengono, prima o poi richiamano
    Per non parlare poi di quelle dove non esce proprio il numero: lì non rispondo proprio, tanto non conosco nessuno che nasconde l'identificativo del chiamante e 99 su 100 sono rompipalle che cercano di venderti qualcosa (Telecom, Sky et similia)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •