Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Wrapping e calore..

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    i prezzi son quelli visti su ebay,io ti consiglio il nero opaco ovunque,primo motivo perché stanca molto meno,secondo durante l'applicazione é piu' semplice perché se sbagli tirando troppo la pellicola la trama della finta magliadi carbonionn si sfalda quindi rimane sempre uniforme,pr quanto riguarda la manualita' si va bene ok ma cmq é pur sempre una pellicola,molto flessibile resistente come nn mai,ma ci son molte tecniche di applicazione,quindi ti consiglio di guardare per bene i video sul tubo poi far il lavoro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    stavo pensando anch'io a questa tecnica, soprattutto per dare un pò di protezione al serbatoio, il colore nero è bello ma parecchio delicato.
    A differenza di quello che vuoi fare tu, io pensavo a soluzioni colorate, perciò mi occorre un aplicatore che faccia stampa sulla pellicola, ma Firenze e dintorni non ce ne sono troppi, soprattutto con esperienza sufficiente a garantire un bel lavoro.

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    io, come altri...ho wrappato i foderi delle forcelle, che tra l'altro sono zigrinati (consiglio un paio di giri e strappo). Trovato benissimo, comprate su ebay.... è molto facile da stendere, basta un phon per capelli per ammorbidirle quanto basta per stendere e tirarla. Bisogna essere un pò delicati e precisi di modo da non fare le pieghette, ma se ci sono riuscito io, vai tranquillo!

TCP Rider L'avatar di Triple bastard
    Moto
    speed triple 08
    io ho rivestito la guida del tubo freno posteriore, ci passa anche lo scarico abbastanza vicino ma tiene perfettamente!
    Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •