I cerchi a raggi sono oggettivamente piu' belli, piu' "rifiniti" e dettagliati.
Hanno il vantaggio della manutenzione piu' grossolana nell'uso in off (non parlo di off occasionale) e quindi, in realta', per l'explorer cosi' come per il GS non hanno nessuna utilita' non essendo adatte all'offroad.
Triumph doveva uscire con questo modello per affrontare BMW ma credo che a causa di una scarsa nomea e di una assistenza ridicola i numeri le daranno contro.
Comunque se dovessi scegliere, XC a vita, per lo meno e' piu' rifinita a patto di togliere quell'immenso boiler.
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Complimenti per l'acquisto! Bella bella!!![]()
E bè............... bella botta
.............. tutto dipende come viene trattata
, ............... povera
............. sicuramente anche un carro armato se lo butti giù dal decimo piano avrà qualche problemuccio
..............
Mi si stringe il cuore.............
(Buca su strada? che sfiga)

XC Sapphire Blue
g_W918565_12.jpg
g_W918565.jpg
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Non ho capito, hai cambiato moto o cerchi?
O è solo una foto...

No, no è solo una foto...ma è colpa tua se adesso mi invogliano i cerchi a raggi![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
i cerchi a raggi sono molto belli..... ho visto in giro quelli dell alpina e sono favolosi!!!!!
Le madonne si tirano solo quando si devono / vogliono lavare.