Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: MAD' S DOCTORS

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    una CAZZATA 30/40 minuti di lavoro

5-10 minuti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Black
    Anche io ho il kit Mad Doctos posteriore completo.
    Esteticamente bellissimo, il monataggio lo puoi fare da solo se hai un minimo (ma proprio minimo) di manualità. Io ho avuto un problema con la luce della targa...in pratica mi hanno mandato il cavo della Ducati invece che della Triumph, con il risultato che la targa non accendeva. E' bastato trovare il filo giusto, tagliarlo ed unirlo alle luci di posizione.
    Le frecce sono bellissime ma hanno 2 difetti...la vitina di regolazione si allenta e si perde facilmente (consiglio un pò di frenafiletti) e se lasci la moto sotto la pioggia si appannano. Per questo problema proverò ad usare un pò di neoprene liquido a mò di guarnizione appena ne avrò il tempo. Ad ogni modo anche senza la vitina di regolazione la freccia non si muove con il vento.
    Discorso completamente diverso per il kit anteriore...i connettori sono sotto l'airbox ed io non mi sento pronto a smontare serbatoio ed airbox per cui aspetterò il prox tagliando!
    I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Io ho lasciato allentata la brugola di fissaggio, così si possono muovere! ...naturalmente con il vento non si spostano!

Vero!!! e cmq sempre sbloccate perchè la gente tocca e ritocca, quindi se le lasci bloccate le rompono in un minuto

per il montaggio è semplicissimo anche il posteriore!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Citazione Originariamente Scritto da U_Giuva Visualizza Messaggio
    Discorso completamente diverso per il kit anteriore...i connettori sono sotto l'airbox ed io non mi sento pronto a smontare serbatoio ed airbox per cui aspetterò il prox tagliando!
    Vero e non semplicissimo alzare il serbatoio! io ho ovviato tagliando il filo, di sicuro non è la miglio cosa da fare... , però il risultato è ok!!!

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Black
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Vero e non semplicissimo alzare il serbatoio! io ho ovviato tagliando il filo, di sicuro non è la miglio cosa da fare... , però il risultato è ok!!!
    Ed il carico resistivo dove lo ha messo?
    I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da U_Giuva Visualizza Messaggio
    Ed il carico resistivo dove lo ha messo?

sul lato destro del radiatore! presente quella "molla" nera dove passa i fili che vengono dal cruscotto? l'ho messo li, colpo di fortuna c'entra preciso con i fili al lato, quello non si vede e i fili hanno mantenuto il loro gioco per la scorrevolezza in base a i movimenti del manubrio!

Ecco ( qu iavevo sempre le vecchie frecce dpm !! )
    Ultima modifica di Darius4475; 04/04/2007 alle 09:02

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Black
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    sul lato destro del radiatore! presente quella "molla" nera dove passa i fili che vengono dal cruscotto? l'ho messo li, colpo di fortuna c'entra preciso con i fili al lato, quello non si vede e i fili hanno mantenuto il loro gioco per la scorrevolezza in base a i movimenti del manubrio!

Ecco ( qu iavevo sempre le vecchie frecce dpm !! )
    Ottima soluzione!!!

TCP Rider L'avatar di bellastoria
    Moto
    Triple 1050 jalla
    Posteriore: semplicissimo...plug&play

Anteriore: io non o smontato tutto ma ho modificato i connettori...ebbeni si tagliando! ..ma cosa cambia avrò perso 1mm di cavo che è lungo 50 metri....
    Il fissaggio previsto per le freccie anteriori non è comunque il massimo...anzi.

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    montato da me.... tagliato cucito per fare un lavoro fatto bene... e purtroppo anke io sono circondato da idioti.... "o ma si aprono" e tac, tocca oggi e tocca domani... tacci loro!!!!!!!!!!!!!!! una vite della freccia ant destra si è spostata e ora si apre, dovrò sistemarla....

TCP Rider L'avatar di gas50
    Moto
    speed triple 1050
    A me chiudendomi le frecce posteriori mi hanno fatto spostare entrambe le viti!! ora fatto stà che con la chiave a brugolanon non si riescono più ad allentare e le frecce si sono aperte di mezzo millimetro!!!!
    L'unico modo che ho di sistemarle è aprire la freccia e rimettere la vite al suo posto. Per aprire la freccia credo si deva svitare la vite superiore e sbloccare l'incastro ma se non si toglie il tutto dalla moto ci si lavora di merda!!!

PS. a Bologna , al compleanno del forum ho notato che quasi tutte le moto che avevano su il Mad Doctor avevano almeno una freccia con la vite che serra l'inclinazione incastrata di traverso!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima