Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: nuova speed

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    in generale non sono moto comodissime, visto che non sono turistiche...secondo me dipende molto dallo spirito di adattamento della tipa seduta dietro!... la mia pių di 50 km non li regge e poi mi strappa l'anima che si lamenta...la ragazza del mio amico non gli rompe i cojoni per nulla... quindi... bah ....compra la moto che ti piace di pių e che fa per te ...PROVALE TUTTE E 3 se hai modo... la moto sarā la tua e non del passeggero, quindi io lo terrei in considerazione solo quanto basta.

PS una moto č per sempre!!..... la donna ...... bah
    Madonna come quotoooooo!
    Ho preso la tigert al posto di una naked perchč mia moglie voleva fare viaggetti;mi son fatto 4 anni da solo e son finito ad usare la tiger in pista.....venduta ,ho comprato la tuono e l'ho fatta monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    me la ricordo Leo la tua tuono al raduno speed
    ti dico... personalmente non mi faccio condizionare dalla donna, non perchč non la considero, ma la moto come la giri la giri, č solo per il piacere di chi la guida (si compra col cuore e con l'emozione...ed in base al dinero). Se poi la "zavorrina" scassa poco č tutto di guadagnato, ho conosciuto ragazze che sembra che piaccia piu a loro che a chi la guida, ed altre (come la mia), che se le chiedo di arrivare a Riccione (80 km) mi demolisce le palle ...comunque ci sono in entrambi i casi lati positivi

ulteriore esempio, 2 amici con donne ed hypermotard... una esageratamente soddisfatta della comoditā dell'hyper, l'altra non va in moto con il ragazzo perche "scivola" premetto che le due donne hannopių o meno la stessa corporatura .....dalla serie, COME FAI ....SBAGLI!

Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    me la ricordo Leo la tua tuono al raduno speed
    ti dico... personalmente non mi faccio condizionare dalla donna, non perchč non la considero, ma la moto come la giri la giri, č solo per il piacere di chi la guida (si compra col cuore e con l'emozione...ed in base al dinero). Se poi la "zavorrina" scassa poco č tutto di guadagnato, ho conosciuto ragazze che sembra che piaccia piu a loro che a chi la guida, ed altre (come la mia), che se le chiedo di arrivare a Riccione (80 km) mi demolisce le palle ...comunque ci sono in entrambi i casi lati positivi

ulteriore esempio, 2 amici con donne ed hypermotard... una esageratamente soddisfatta della comoditā dell'hyper, l'altra non va in moto con il ragazzo perche "scivola" premetto che le due donne hannopių o meno la stessa corporatura .....dalla serie, COME FAI ....SBAGLI!

Esatto,MONOPOSTO
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Localitā
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    eh beh

TCP Rider L'avatar di Il trombaio
    Localitā
    arezzo
    minchia ...guardando i prezzi l ultima speed č un po sopra i miei canoni purtroppo...della 05 e 08 che mi dite ???pregi o difetti intendo

Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Il trombaio Visualizza Messaggio
    minchia ...guardando i prezzi l ultima speed č un po sopra i miei canoni purtroppo...della 05 e 08 che mi dite ???pregi o difetti intendo
    Meglio la 08 se non altro per la ruota libera e sopratutto per i freni !

TCP Rider L'avatar di Il trombaio
    Localitā
    arezzo
    minchia non mi riesce trovare una cosa buona della 05 07 e pensare che quel codino piu corto e quei cerchi sono uno spettacolo!!!cmq andro di 2008 sicuro

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Il trombaio Visualizza Messaggio
    minchia non mi riesce trovare una cosa buona della 05 07 e pensare che quel codino piu corto e quei cerchi sono uno spettacolo!!!cmq andro di 2008 sicuro

La 05-07 e la 08-10 sono entrambe bellissime...la 2011 non mi convince ancora del tutto..boh

Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    La 05-07 e la 08-10 sono entrambe bellissime...la 2011 non mi convince ancora del tutto..boh
    Estetica a parte,che č soggettiva,la 2011 č migliore delle precedenti,vorrā dire qaulcosa anche questo visto che le moto vanno anche guidate

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Estetica a parte,che č soggettiva,la 2011 č migliore delle precedenti,vorrā dire qaulcosa anche questo visto che le moto vanno anche guidate

Parlavo del fattore puramente estetico Leo...ovviamente la 2011 ha una ciclistica migliore ma se ad una 07-08 si da una sistemata alle forche e mono secondo me siamo li li con la 2011!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •