Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Help Tigre non parte...

TCP Rider L'avatar di mauro righi
    Moto
    tiger 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    Forse dico una cavolata, però credo che la batteria sia meglio staccarla dalla moto, anche se mettiamo il mantenitore, ho notato che risulta più pronta rispetto a quando l'ho lasciata collegata (sempre con il mantenitore)...
    Ho provato sia a toglierla che lasciarla se la moto rimane ferma per 30-45 giorni se non fai ponte con auto non parte. Naturalmente sempre collegata al manutentore
    TIGER61

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da uncharted Visualizza Messaggio
    Certo che togliere la batteria ogni giorno non è agevole! Non ha senso nemmeno mettere il mantenitore perchè se la moto viene usata ogni giorno la batteria non da problemi.
    ahime' mi tocca negare... da' problemi eccome!!
    giusto ieri mattina, al primo tentativo non e' partita. ma solo perche' non ho "aperto" abbastanza, altrimenti parte sempre, anche dopo un sensibile periodo di inutilizzo.
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider L'avatar di BINGO
    Moto
    TIGER 1050
    Fa questa prova... : carica la batteria dopo averla raffreddata (1 ora in congelatore).

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Poi uno spicchio d'aglio e un bel soffrittino e viene una bontà

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da BINGO Visualizza Messaggio
    Fa questa prova... : carica la batteria dopo averla raffreddata (1 ora in congelatore).
    Questa è proprio bella

foto2.png

http://www.2la.it/scienze-e-ingegner...dustriali.html

TCP Rider L'avatar di dan78
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Ci risiamo.... Dopo l'inverto con i problemucci di batteria, ho usato la moto senza particolari problemi alla carica della batteria. Sabato vado per accenderla (l'avevo usata sia il sabato che la domenica precedente per 300 km circa senza problemi) , giro la chiave e...il quadro neanche si accende!!! batteria completamente a terra! così a terra non mi era mai successo...lascio la moto sotto carica tutta la notte (dopo aver rimosso il navigatore, nel dubbio che fosse quello ad assorbire corrente) e il giorno dopo parte! Ora, è mia abitudine (probabilemnte sbagliata) lasciare il navigatore attaccato, per soste di qualche giorno, e non mi è mai succeso di trovare la batteria così a terra.. mi pare eccessivo! Appena sbudello la moto faccio in modo di collegarlo all'alimentazione sottochiave, ma il dubbio che la batteria sia ormai da cambiare è grande!!
    Daniele - Tiger 1050 SE
    Foto: MyAlbums

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •