








Bronzine di banco biella,bulloni di biella,spinotti e seger pistoni, segmenti e raschia olio (i pistoni erano ok),catena di sistribuzione race, bilanciatura albero motore, sedi valvole, valvole race + molle race (kit ss) ,piccoli lavoretti di raccordatura testa,guarnizione testa standard, candele ngk r0045q-10 (sono quelle del kit r6) rodaggio a banco + mappa, metti tutte le guarnizioni e or paraoli vari............et voilà le jeux son fait.........
Poi ci sono tantissimi modi di bancare le moto, e ottenere risultati eccezzionali,ma avendo visto e toccato con mano la realta vi posso assicurare che per ottenere i cavalli che vi dicono non bastano due ciappini e una pseudo mappa ,bisogna lavorarci vicino e non poco.
Ultima modifica di NOT NORMAL; 12/02/2013 alle 22:21
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater






dopo 80000km..e 25 pistate.....non mi sembra di aver perso tutti quei cv......anzi....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”



La street a differenza della daytona ha solo quei mi sembra 20 cv di differenza??? Ecco, il motore street è identico a quello day solo con camme piu spinti, e limitatore piu alto, quindi maggiore usura di tutti gli organi interni.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater


al banco di Chinarello ( un pò avaro ma affidabile) la migliore street con scarico Zard completo basso + PCIII ha dato 94 cv, la mia quando era in forma ha dato 107,5, a 12000 giri, e spero di essere ritornato allo stesso livello. Io avevo fretta di avere la moto pronta altrimenti almeno le fasce le avrei cambiate anch'io, ma la testa era molto pulita e forse non c'era bisogno di cambiarle. Magari a primavera metto anch'io il tenditore manuale, tanto è un attimo.




Intanto c'e' da fare una considerazione:la moto usata solo in pista ha usure molto maggiori che quella usata solo in strada,i motori hanno durate molto piu' limitate(anche meno della meta')...Ricordo di un utente del forum,conosciuto personalmente, che,usando la Daytona solo in pista,dopo 10000 km aveva accusato un netto calo delle prestazioni,rifatto il motore tutto e' tornato a posto.






comunque a parte gli scherzi un po di differenza l'ho notata io... al mugello
quando ho fatto la prime due pistate al mugello rispetto ad ora la differenza c'è, infondo al rettilineo la differenza di velocità c'è ed è sensibile.
ora a 62.000km va bene ma sente rispetto a prima meno verve...![]()