Facciamo un bel referendum per eliminarli sti grillini rompicoglioni, si stava meglio una volta!
Facciamo un bel referendum per eliminarli sti grillini rompicoglioni, si stava meglio una volta!
Credo ci sia posto per tutti in una democrazia, tranquillo. Anche per le contestazioni, purtroppo. Si potrebbe migliorarla eliminandole, ovviamente. Non c'è nel programma?
Si stava meglio quando si stava meglio.
le contestazioni ci stanno....ovvio che per il PD vedersi vanificare per l'ennesima volta una vittoria che sembrava sicura, non deve essere piacevole. Mi sarei aspettato però che chi critica poca trasparenza, non avesse candidato gente inquisita o condannata. Chi critica inesperienza/incapacità, non avesse candidato nani, ballerine, sportivi, presentatori, analfabeti...ecc. Chi si chiede chi c'è dietro, non avesse fatto spudorati interessi di banche, assicurazioni, corporazioni, industrie a spese nostre.
....a me sembra semplice.
.......chiedo perdono!
Ah, ti par semplice? Anche a me par molto semplice, nel senso che, nella frase quotata, potrebbe andar incluso anche M5S, com'è naturale, giusto e spontaneo. E il sign. Enrico Sassoon ne è un esempio lampante. Occhio a spostare troppo in alto l'asticella, M5S ora è solamente al blocco di partenza.
Non posto riferimenti al signore citato. Con un motore di ricerca, chi sa usare internet nel modo giusto (non io, che attingo da fonti manipolate), potrà farsi un'idea dell'uomo. Un uomo che per me, per primo, è una persona normalissima, ma che se inserita nel contesto M5S (e credo, magari a torto, che la Casaleggio Associati qualcosa c'entri in quel contesto), come minimo stride. Sarebbe incredibile pensare che un ex socio di Casaleggio è board member (paroloni...) dell'Aspen Institute legatissimo al gruppo Bilderberg, no?
Io vergini in giro non ne vedo.
Lui ha inaridito il significato del nostro voto, il principio dal quale tutto parte. E nessuno oggi, tantomeno M5S (dal quale me l'aspettavo, sinceramente, e ci speravo tanto) metto questo punto come primo e fondamentale da affrontare. E' evidente che, per un motivo o per l'altro, a nessuno interessa un'esercizio normale della democrazia in questo paesucolo (politicamente parlando).
Ultima modifica di triplexperience; 05/03/2013 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
Io sono il professore della rivoluzione!
della pirateria io sono la teoria
il faro illuminante!
Ma lo capite o no? Ve lo rispiegherò!
per scuotere la gente, non bastano i discorsi
ci vogliono le bombe!
Io ero un benestante, non mi mancava niente
ma i soldi di papà, li spendo tutti qua
a combattere sul fronte!
Chi si arruolerà! Un bel tatuaggio avrà!
ma da quel trampolino, io a chi non vuol firmare
lo sbatto giù nel mare!...
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
tempo perso
in caso di vittoria degli "annientatori", con una abile mossa appresa dal Presidente ella Repubblica, dalla Repubblica Italiana, dai Governanti degli ultimi decenni, dai Parlamentari e Senatori della Repubblica Italiana negli ultimi decenni, dalla Corte Costituzionale
riapparirebbero 3 giorni dopo chiamandosi "grilletti"
meglio tenerseli e sterminarli a colpi di chiacchiere e accordi sottobanco. Giusto?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante