Le verre est un liquide lent
mi piace![]()
me piasce assai.....![]()
.......chiedo perdono!
e a me piacete voi
spesso un rutto vale più di mille parole
mi è piaciuto
e quando si è letto "in sicilia primu partito" ho fatto una ola da stadio
tanto che mi frega, in ufficio sanno che sono un pazzo scriteriato![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Diciamo che la presentazione é al quanto ideale ... probabilmente la realtà é diversa, e se ne sono già viste tracce di discordie e malcontenti ....
... speriamo comunque in bene ...![]()
Le verre est un liquide lent
Rifiuti zero? E 10 milioni di posti di lavoro no? Dai su, sono bene accette le certamente buone intenzioni, per i miracoli, magari più avanti...
Si stava meglio quando si stava meglio.
a me la gente che parla senza fornire numeri piace poco ( perchè i numeri non mentono, i politici spesso si).
e di numeri Grillo di solito non ne parla.
se il voto a M5S è il voto anti-casta, ci sono altri movimenti che mirano allo stesso risultato, ma con più credibilità e meno utopie.
Ultima modifica di Mrmc; 12/02/2013 alle 18:42
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Preferisci uno come il nano che, i numeri, li spara a casaccio pronto a smentirli il giorno successivo quando ormai il messaggio è passato?? Oppure preferisci uno ome monti, che solo per star dietro a cifre e percentuali ci ha trattato come dei bancomat??? Adesso ci vuole qualcosa di nuovo, di qualcuno che cambi almeno la prospettiva del futuro... Questa i 5 stelle possono dartela e, personalmente ritengo, anche impegnandosi non potrebbero far peggio di chi li ha preceduti!!