Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
1: ho sbagliato risposta? Dimmi tu allora, perchè la mia fantasia arriva fin li..
2: no, con le banche ci lavoro, putroppo. Ed è proprio per questo che sono interessato a sapere come prender a prestito soldi senza prestare garanzie e senza pagare interessi usurai (il tutto, ovviamente, legalmente). Puoi rispondermi nel merito o continuiamo con le battutine?



...esperta di etica e moralismo, visto che di quello parla. Sembra che lei vada a far la spesa e paghi con la sua etica quando arriva in cassa. mah.. Se uno vuol scambiare la sicurezza nelle proprie idee con l'arroganza, siamo a posto. Fa proprio bene, molto molto bene a stare in America. Comincio davvero a pensare che l'abbiano ben pagato per tornare in Italia a prendersi merda piuttosto che stare negli USA, dove certamente è meglio accolto.

La signora Napoleoni ha un curriculum tanto importante quanto quello di Boldrin, bisticciano semplicemente perchè vengono da correnti economiche diverse, la Napoleoni keynesiana e Boldrin neoclassica-liberalista...ciò non toglie che Boldrin è un grande cafone e non solo con la Napoleoni...poi considerando come và l'europa grazie ad economisti col suo stesso pensiero neoliberalista europeista farebbe meglio a seguire Giannino fuori dalla politica