Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che sa rispondere? Altrimenti si dice: " non ho la più pallida idea, cambiamo discorso." Mi pare evidente che sono di due scuole diverse, ma quella è la risposta alla domanda: "Secondo voi provengono entrambe dalla stessa scuola di pensiero?". Domanda che nessuno qua ha mai posto.

Hai perfettamente ragione, scusa. Mancano le risposte a due domande, quindi:
    attualmente, non so chi finanzi Giannino, ne tantomeno chi finanzi Fid ne tantomeno chi finanzia gli altri movimenti/partiti.
    Giannino, ad oggi, non lo reputo assolutamente un leader, avendo perso troppa credibilità.
    Ora, se vuoi, attendo risposta alla mia domanda.
    O meglio: come si fa a porre delle domande agli appartenenti al M5S? Perchè sembra che a qualcuna si risponda, ad altre no. Qual'è il discrimine?

Beh, te la cavi con poco. Peccato che tu non sappia chi finanzia Giannino & Co. nè tantomeno gli altri, ma ti domando, possibile che non ci sia nessuno alle sue spalle ? Credo che la cosa meriti un approfondimento.

Risposta alla tua domanda: Mi dispiace ma, non essendo un "grillino" non so cosa rispondere comunque, si può girarla a qualcun' altro che ci legge. A mio parere non credo ci sia un discriminante; però se vuoi vedere la parte piena del bicchiere dovresti essere soddisfatto perchè dimmi qual' è quel movimento/partito che risponde ai domande dirette che gli vengono mosse?
    Relativamente al tuo quesito sulle banche, questa è una questione atavica che riguarda molto la finanza ma altrettanto la politica e credo, che l'unico sistema per modificare qualcosa sia quello di agire sulla politica, che ne dici?
    Ultima modifica di france56; 23/02/2013 alle 14:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •