Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 194

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Certamente si puo' condividere o meno il programma del movimento 5 stelle ma secondo me la presenza in parlamento del maggior numero possibile di rappresentanti m5s potra' garantire, al momento, la miglior arma per combattere la corruzione politica imperante. Non mi illudo che il m5s possa davvero salvare il paese, ma sono convinto che oggi sia l'unica scelta possibile per chi vuole davvero che in italia le cose cambino: che siano tagliati gli stipenditalizi dei politici, che siano esclusi dalla vita pubblica tutti i vari politici condannati e poi salvati da leggi ad hoc, che finisca una buona volta la prassi di autotutela della casta politica che pensa soo a preservarsi e mai non alle reali - e gravi - necessita' del paese. Ora, in questo quadro, gli unici - e ripeto - gli unici che negli ultimi anni hanno dimostrato di preferire i fatti alle parole e di essere coerenti con i propri propositi sono stati i seguaci del comico pazzo.
    "...e adesso dove vado?..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Anch'io sorrido. Ma non per questo voterò i "ladroni". M5S non è l'unica alternativa, questa posizione è quantomeno snobistica.

Posto che se non fosse per il distorto sistema dei media italiani, il M5S sarebbe all'85% dei voti, così siamo tutti contenti. Detto questo, quello che han fatto i parlamentari dell'M5S siciliani è certamente un primo ottimo esempio. Ma il buongiorno si vede dal mattino. Il mattino è questo esempio o il programma del partito? Perchè ok, accantoniamo i soldi. Ottimo, prima non facevano neppure quello, esempio assolutamente da copiare. Adesso vediamo come verranno spesi, perchè se si pensa di buttarli nello stipendio sociale....Dio ce ne liberi...
    premetto che a me del M5S non me ne può fregare di meno, ma se vogliamo parlare di programmi - a prescindere da quello che tutti possiamo leggere come documento su carta e d'intenti - posso dirti, per la mia regione e per quello che può valere, che una proposta concreta l'hanno fatta. Che sia una roba elettoralistica o meno potrò dirtelo tra qualche mese, ma intanto l'hanno fatta pubblicamente.
    Inoltre sono in condizioni, se vogliono, di giocarsi la faccia su questa faccenda. Come se non bastasse in Regione hanno i numeri, come hanno dimostrato, di metterla in quel posto ai politicanti "ortodossi e della buona politica".

e per chiarire come la penso su questo specifico atto dico che - anche se sembra - non è per niente una proposta rivoluzionaria da paese bolscevico. E' semplicemente quello che in paesi per bene e anche moderati dell'europa del nord si garantisce per la dignità minima di ogni cittadino.

e per ultimo che non condivido l'obiezione possibile che i denari per attuarla non ci sono. I soldi, in Italia, per lo stato sociale e le tutele ci sono. Basta avere la volontà politica per trovarli.

Ma da noi quello che è normale in un Paese Civile appare il più rivoluzionario dei gesti.

Prova ne è la miserabile condizione in cui ci troviamo.

La proposta a Cinque stelle: il reddito minimo di dignità

Presentato in piazza Politeama dopo lo show di Beppe Grillo il nuovo disegno di legge del M5S, che prevende un assegno di 600 euro al mese per disoccupati e precari. Cancelleri: "Garantire una situazione dignitosa a tutti i siciliani".

La proposta a Cinque stelle: il reddito minimo di dignità - Live Sicilia

p.s. potrei dilungarmi sul mazzo che hanno appena fatto agli americani (di sicilia) dicendogli che le installazioni da guerra se le devono fare a casa propria. Ma questa è un'altra storia.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    premetto che a me del M5S non me ne può fregare di meno, ma se vogliamo parlare di programmi - a prescindere da quello che tutti possiamo leggere come documento su carta e d'intenti - posso dirti, per la mia regione e per quello che può valere, che una proposta concreta l'hanno fatta. Che sia una roba elettoralistica o meno potrò dirtelo tra qualche mese, ma intanto l'hanno fatta pubblicamente.
    Inoltre sono in condizioni, se vogliono, di giocarsi la faccia su questa faccenda. Come se non bastasse in Regione hanno i numeri, come hanno dimostrato, di metterla in quel posto ai politicanti "ortodossi e della buona politica".

e per chiarire come la penso su questo specifico atto dico che - anche se sembra - non è per niente una proposta rivoluzionaria da paese bolscevico. E' semplicemente quello che in paesi per bene e anche moderati dell'europa del nord si garantisce per la dignità minima di ogni cittadino.

e per ultimo che non condivido l'obiezione possibile che i denari per attuarla non ci sono. I soldi, in Italia, per lo stato sociale e le tutele ci sono. Basta avere la volontà politica per trovarli.

Ma da noi quello che è normale in un Paese Civile appare il più rivoluzionario dei gesti.

Prova ne è la miserabile condizione in cui ci troviamo.

La proposta a Cinque stelle: il reddito minimo di dignità

Presentato in piazza Politeama dopo lo show di Beppe Grillo il nuovo disegno di legge del M5S, che prevende un assegno di 600 euro al mese per disoccupati e precari. Cancelleri: "Garantire una situazione dignitosa a tutti i siciliani".

La proposta a Cinque stelle: il reddito minimo di dignità - Live Sicilia

p.s. potrei dilungarmi sul mazzo che hanno appena fatto agli americani (di sicilia) dicendogli che le installazioni da guerra se le devono fare a casa propria. Ma questa è un'altra storia.
    Certamente, tra il menegreghismo assoluto e il reddito sociale, preferisco quest'ultimo. Non per questo non posso evitare di dire che è qualcosa di appena meno folle del menefreghismo, che ha già fatto danni in altri stati e che invece che stimolare la crescita delle imprese stimola il fancazzismo. Che poi, tra chi lo percepisce, ci sia (spero siano la maggioranza) chi lo utilizza nel modo migliore, non ho dubbi. Ma tra questi, tanti lo prenderanno come un incentivo a non fare una mazza. Già succede tra i cassaintegrati (situazioni che ho appurato in prima persona), figuriamoci con un reddito sociale. Poi, son d'accordo con te che non è vero che i soldi non ci sono e, ripeto, al momento continuo a preferire M5S a tutti i vecchi partiti.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Certamente, tra il menegreghismo assoluto e il reddito sociale, preferisco quest'ultimo. Non per questo non posso evitare di dire che è qualcosa di appena meno folle del menefreghismo, che ha già fatto danni in altri stati e che invece che stimolare la crescita delle imprese stimola il fancazzismo. Che poi, tra chi lo percepisce, ci sia (spero siano la maggioranza) chi lo utilizza nel modo migliore, non ho dubbi. Ma tra questi, tanti lo prenderanno come un incentivo a non fare una mazza. Già succede tra i cassaintegrati (situazioni che ho appurato in prima persona), figuriamoci con un reddito sociale. Poi, son d'accordo con te che non è vero che i soldi non ci sono e, ripeto, al momento continuo a preferire M5S a tutti i vecchi partiti.
    il reddito minimo garantito dovrebbe essere un sostegno fino all'offerta di un lavoro. al rifiuto di quel lavoro,dovrebbe decadere il diritto.

non sono aprioristicamente contrario al provvedimento, ma penso che un milione di euro per gli eventuali aventi diritto siciliani sia pochino.......133.000 aventi diritto in tutto ? (leggasi disoccupati)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il reddito minimo garantito dovrebbe essere un sostegno fino all'offerta di un lavoro. al rifiuto di quel lavoro,dovrebbe decadere il diritto.

non sono aprioristicamente contrario al provvedimento, ma penso che un milione di euro per gli eventuali aventi diritto siciliani sia pochino.......133.000 aventi diritto in tutto ? (leggasi disoccupati)
    Una macchina complessa quella del diritto al reddito minimo garantito. Diciamo che il tema é sempre lo stesso, senza un meccanismo di controllo che garantisca l'efficacia ma anche l'onestà e la legittimità di un tale intervento lascio a voi, a te, la fantasia di pensare cosa possa capitare.

Siamo sempre alle solite. Non basta avere buone idee ma poi bisogna saperle attuare e sostenere nel tempo nel migliore dei modi.

Detto questo, e senza entrare troppo nei particolari, l'idea la trovo buona.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Una macchina complessa quella del diritto al reddito minimo garantito. Diciamo che il tema é sempre lo stesso, senza un meccanismo di controllo che garantisca l'efficacia ma anche l'onestà e la legittimità di un tale intervento lascio a voi, a te, la fantasia di pensare cosa possa capitare.

Siamo sempre alle solite. Non basta avere buone idee ma poi bisogna saperle attuare e sostenere nel tempo nel migliore dei modi.

quindi non siamo in disaccordo

TCP Rider
    Io vedo il movimento 5 stelle come forza italia 1994, l'altra faccia della medaglia berlusconiana, posso sbagliarmi per caritá, ma Grillo agisce come un dittatore mettendoci la faccia peró stando in seconda linea, caccia la gente a suo insindacabile piacimento, poi non va in tv ma invita a visitare il suo blog, allora mi chiedo, quanto rende questo blog? Ieri alla tv si é parlato di un assessore donna incinta ........
    insomma un comico miliardario l'abbiamo giá avuto, le loro promesse sono molto vicine, non ne voteró di certo un secondo comico miliardario visto che non ho mai votato il primo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

Sospetto che non c'è lo possiamo permettere

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi

parto da qui perché l'argonento mi appassiona

la tua premessa è, secondo me, il pilastro su cui dovrebbe basarsi qualunque principio di solidarietà come forma di sostegno. In mancanza di ciò il tutto si trasformerebbe in una buffonata rispetto alla quale io sarei e sono totalmente contrario.

nell'articolo che ho inseritoè presente un errore che ho constatato fin dall'inizio. L'articolista aveva scritto un miliardo che poi ha corretto a un milione. Cifra ridicola naturalmente. Ma i giornalisti sono così frettolosi perché devono stare sul pezzo. Poi se scrivono sciocchezze va bene uguale.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

naturalmente d'accordo. Infatti sto cercando di procurarmi questo disegno di legge per capire cosa abbiano scritto e proposto. Può esserci tutto e il contrario di tutto.

sono veramente curioso di vedere cosa hanno prodotto. Se è una zozzeria elettoralistica sarò il primo ad ammetterlo
    Ultima modifica di tbb800; 14/02/2013 alle 11:24 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •