Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 194

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Grillo si sottrae alle domande dei giornalisti pagati dai nostri cari governatori ladroni, e Sky non fa eccezzione in quanto non ho ancora visto una diretta su Skytg24 con un'inquadratura sulla gente in piazza e senza microfono direzionale puntato solo su grillo.
    Non si sottrae invece di certo alle domande della gente, se facessi lo sforzo di ingoiare il rospo e guardarti una delle dirette su Youtube capiresti.

Di soldi in Italia ce ne sono da far star bene tutti, peccato che vadano a finire nelle mani di pochi eletti, se non si ferma questo scempio si rimane sempre fermi al punto di partenza.
    Sembra che ci siamo già dimenticati del caso monte paschi, 21 milardi di euro sono più di 5 anni di IMU, mancano i soldi? Se mancano è perchè li fanno sparire.
    Non riesco neanche a immaginare quanto marciume ci sia ancora sotto ai tappeti della politica...
    Quindi, in sostanza, come fa Grillo a partecipare ad un contraddittorio? Forse proponendo regole e persone "sue"? Non capisco proprio. Che dica come quando e perchè fare un contraddittorio, perchè a me pare lampante che una democrazia non esiste senza contraddittorio. Insomma, tiratemi fuori un esempio simile nel mondo...credo si arrivi in Corea del Nord...Permettete che questo sia un punto dolente oppure va bene che una persona parli a ruota libera pretendendo che nessuno alzi di fronte a lui una voce contraria? Io non seguo molto Grillo, ma sarei felice se qualcuno mi posta una registrazione di lui che parla in un dibattito.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    piu' che giusto..........salvo che grillo tende a selezionare la gente che puo' fargli le domande, e, sospetto, financo le domande che puo' fargli la gente

cioe' quello che fa le domande non dovrebbe "fare l'avvocato del diavolo"?

ma ti rendi conto di cio' che affermi ?

sulle telecamere, non ho capito, non ho seguito e nell'elenco delle mie priorita' la questione e' al 157imo posto, subito dopo la marca del dentifricio che usa la moglie di grillo
    Köstler

1-e come fai a dirlo, se rifiuta il confronto ? immagino anche io che se la possa cavare, ma lo immagino solo
    2-approvo la forma diretta , ma qui il senza intermediazioni si confonde col "senza contraddittorio"
    3-concordo sulla novita' del movimento e del mezzo scelto, che apprezzo, ma nel selezionare le domande e gli interlocutori non vedo una novita' cosi' grande
    4-tutto pèuo' essere, anche se non sembrerebbe cosi'

certo, puo' essere che un giornalista che parla con lingua biforcuta, all'ascoltare un intervento come questo
    http://www.corriere.it/27esimaora/io...5-7db8936d7164

ah, a proposito, lo si trova sul sito del corriere, alla faccia dell'oscuramento ..........

puo' essere che un giornalista, dicevo, faccia delle domande cattive e tendenziose, tipo:
    che tipo di fondo comune
    gestito da chi
    con finanziamenti sulla base di cosa
    con che garanzie
    come pensano di rientrare di sprechi ed evasione fiscale
    come pensano di risolvere il problema del lavoro, che ha numeri grandissimi, favorendo le piccole-medie imprese, e di farlo col microcredito (che si usa per imprese individuali o poco piu')..............non vorranno berlusconianamente ritornare al popolo delle partite iva.........

e via di questo passo
    Gli altri hanno già risposto alle tue perplessità...peccato che qualcuno abbia fatto i conti...e emerge la TOTALE e abnorme falsità delle promesse elettorali dei vari partiti per una semplice mancanza di soldi...(prima che me lo chiedi i conti li ha fatti il sole 24 ore)

http://www.forumtriumphchepassione.c...ettoballe.html
    Ultima modifica di Stinit; 19/02/2013 alle 11:22

Moto
    speed '06 double face
    scusa, paglia, ma ammesso e non concesso che il giornalista che gli fa le domande sia pagato da questo o quello, continuo a non vedere la ragione per non rispondere a delle domande.............le domande son domande, sia che le faccia uno pagato da tizio che uno pagato da sempronio o caio.......................quella del puntamento del microfono, poi, mi sembra un pochino, scusami, pretestuosa.

fra l'altro non si trattava nemmeno di un confronto con altri candidati, ma di un'intervista, fra l'altro fatta da una che ha dimostrato di essere assai professionale nelle precedenti occasioni.

grande delusione da parte mia
    Mi par talmente lampante...mah.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    non hai interpretato correttamente il mio intervento. Bravo.
    Se il problema è il sindacare sulla photoshoppata del numero dei partecipanti in piazza trascuranto i buoni propositi del movimento...siamo messi male.
    Continuate con gli attuali governanti e a queste inutili tragedie strappacapelli.
    Non ti preoccupare, io non continuo con questi governanti. Pensare che M5S sia l'unica alternativa è un tuo limite, non mio. Detto questo, tu vuoi cambiare o vuoi cambiare solo un pò? Se vuoi cambiare, devi dire chiaramente che quella fotoshoppata è una benemerita cazzata. Punto e basta. Invece hai preferito confrontarla con altre cose. E questi confronti, se li fai con una foto, li puoi fare con questioni ben più gravi. Bisogna cambiare di brutto!
    Ultima modifica di triplexperience; 19/02/2013 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Siete ridicoli mamma mia, volete sapere cose che Grillo ripete tutti i giorni nelle piazze
    Volete le risposte? mettete giù per un attimo il paraocchi antigrilliniattivistim5s e le le andate a cercare su youtube!
    Se volete risposte vi informate! pensate che la tv sia informazione?? auguri!

Ma poi non capisco, se vi sta così tanto sulle palle il M5S ci sono un fottio di altri simboletti su cui mettere la X no?

Questo intervento sarebbe da incorniciare e appendere sui vostri cari televisori:
    Non si tratta del "dovere" da parte del M5S piuttosto del "diritto/dovere" da parte del cittadino di trovare le informazioni che gli interessano. Mi spiego meglio: Grillo o chi per lui non ha nessun dovere di informare tutto il mondo piuttosto non nega nessun diritto a chi vuole informarsi, cosa che invece fanno gli altri in maniera demagoga occultando e/o manipolando ad arte le informazione attraverso media più o meno prezzolati. Tu, vedo, che non avendo problemi di comunicare 1/2 rete non troverai assolutamente nessuna difficoltà a prelevare in maniera critica, elaborandole, tutte le info che vuoi. Chi non lo può fare, nella stragrande maggioranza dei casi, non lo vuol fare!! Alle persone anziane, i disabili etc. può essere dato aiuto in tal senso, come dei bravi "volontari". Sicuramente sarebbero ben felici di poter riattivarsi e parlare piuttosto che ascoltare passivamente la TV.
    Non per niente ci si chiama attivisti, la pappa pronta purtroppo inizia a fare un pò cagare, poi c'è a chi piace lo stesso, d'altronde i gusti sono gusti

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Mi par talmente lampante...mah.
    Non ti preoccupare, io non continuo con questi governanti. Pensare che M5S sia l'unica alternativa è un tuo limite, non mio. Detto questo, tu vuoi cambiare o vuoi cambiare solo un pò? Se vuoi cambiare, devi dire chiaramente che quella fotoshoppata è una benemerita cazzata. Punto e basta. Invece hai preferito confrontarla con altre cose. E questi confronti, se li fai con una foto, li puoi fare con questioni ben più gravi. Bisogna cambiare di brutto!
    Ma certo che per me è una caxxata il photoshoppare la folla e non la giustifico proprio. Ma se si va un pò più indietro nell'altro mio intervento...ho sottolineato che stiamo vivendo in un periodo nero dal punto di vista economico. E proprio per la realtà così cruda in cui ci ritroviamo noi tutti...non bisogna soffermarsi e sindacare Grillo ma anche tutto il resto se l'immaginetta della folla è stata ritoccata. Ci sono problematiche più serie e tematiche più importanti da afrrontare. Tutto qui.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Gli altri hanno già risposto alle tue perplessità...peccato che qualcuno abbia fatto i conti...e emerge la TOTALE e abnorme falsità delle promesse elettorali dei vari partiti per una semplice mancanza di soldi...(prima che me lo chiedi i conti li ha fatti il sole 24 ore)

http://www.forumtriumphchepassione.c...ettoballe.html
    M5S non dice mai balle. Anzi, non dice nulla. Infatti ha un programma economico che non è verificabile, visto che non compare in nessun confronto. Al netto della teoria complottistica, non è curioso tutto ciò? Piazza Pulita: Loretta Napoleoni vs Michele Boldrin - YouTube In questo video un economista vicina a Grillo spiega alcuni punti del programma di M5S. Va detto che le domande le avevano preparate il presentatore con Boldrin 15 giorni prima e che Piazza Pulita è da sempre contro M5S. Auguri.

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    .......chiedo perdono!

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Sta cosa di Grillo che non si espone ai media fa rodere il culo a parecchia gente, è diventato un problema nazionale perchè ha dato buca a sky, ma ci rendiamo conto? prima c'era la storia dell'incidente... frampò cosa s'inventano?
    Il movimento non Deve propio niente a nessuno, è autonomo e non ha sponsorizzazioni, Gente che no ha NIENTE a che fare con i politici, se lo vuoi conoscere t'informi, come quando vuoi cambiare le gomme alla tua moto, senò ti tieni sempre quelle e amen, se vi piace fare sterrato con le slick saranno cavoli vostri

A me sembra che ci sia in atto una crociata contro un movimento che, se non è l'unico poco ci manca, in grado di cambiare Realmente qualcosa, ma perchè invece di trovare ogni cazzata per sputtanarlo non ci dite un pò voi chi votate e perchè? almeno ci divertiamo un pò anche noi

@triplexperience Quindi c'è qualche vincitore da quel confronto? che idee ci dovremmo fare? a me sembra che uno sia un pò più bravo dell'altra a sparare i numeri, tutto qua.
    I talk show sono solo scena, servono solo a mettere gli uni contro gli altri e non ad unire le idee, sembra un incontro di box dove il conduttore fa l'arbitro, la tv è ridicola, non esiste il confronto esiste litigio e basta.
    Io vorrei vedere invece M5S e FID lavorare insieme, questo con i media non è possibile!

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    piu' che giusto..........salvo che grillo tende a selezionare la gente che puo' fargli le domande, e, sospetto, financo le domande che puo' fargli la gente

cioe' quello che fa le domande non dovrebbe "fare l'avvocato del diavolo"?

ma ti rendi conto di cio' che affermi ?

sulle telecamere, non ho capito, non ho seguito e nell'elenco delle mie priorita' la questione e' al 157imo posto, subito dopo la marca del dentifricio che usa la moglie di grillo

1-e come fai a dirlo, se rifiuta il confronto ? immagino anche io che se la possa cavare, ma lo immagino solo
    2-approvo la forma diretta , ma qui il senza intermediazioni si confonde col "senza contraddittorio"
    3-concordo sulla novita' del movimento e del mezzo scelto, che apprezzo, ma nel selezionare le domande e gli interlocutori non vedo una novita' cosi' grande
    4-tutto pèuo' essere, anche se non sembrerebbe cosi'

certo, puo' essere che un giornalista che parla con lingua biforcuta, all'ascoltare un intervento come questo
    http://www.corriere.it/27esimaora/io...5-7db8936d7164

ah, a proposito, lo si trova sul sito del corriere, alla faccia dell'oscuramento ..........

puo' essere che un giornalista, dicevo, faccia delle domande cattive e tendenziose, tipo:
    che tipo di fondo comune
    gestito da chi
    con finanziamenti sulla base di cosa
    con che garanzie
    come pensano di rientrare di sprechi ed evasione fiscale
    come pensano di risolvere il problema del lavoro, che ha numeri grandissimi, favorendo le piccole-medie imprese, e di farlo col microcredito (che si usa per imprese individuali o poco piu')..............non vorranno berlusconianamente ritornare al popolo delle partite iva.........

e via di questo passo
    Vorrei solo fare una precisazione: per piacere non confondiamo GRILLO con il M5S: sono due cose DISTINTE. Credo che se lo avete letto o ascoltato ha sempre dichiarato che chi viene eletto è gente come te e come me. I sindaci e i consiglieri del M5S lo dimostrano tutti i giorni facendo fatti e non andando a pavoneggiarsi in TV. Mi dispiace dirlo ma il resto, includendo tutti, fanno e sono solo chiacchere !

Vuoi il contraddittorio: partecipa, promuovi le tue idee, vai in parlamento o in comune o in regione.
    Ultima modifica di france56; 19/02/2013 alle 17:24

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Sta cosa di Grillo che non si espone ai media fa rodere il culo a parecchia gente, è diventato un problema nazionale perchè ha dato buca a sky, ma ci rendiamo conto? prima c'era la storia dell'incidente... frampò cosa s'inventano?
    Il movimento non Deve propio niente a nessuno, è autonomo e non ha sponsorizzazioni, Gente che no ha NIENTE a che fare con i politici, se lo vuoi conoscere t'informi, come quando vuoi cambiare le gomme alla tua moto, senò ti tieni sempre quelle e amen, se vi piace fare sterrato con le slick saranno cavoli vostri

A me sembra che ci sia in atto una crociata contro un movimento che, se non è l'unico poco ci manca, in grado di cambiare Realmente qualcosa, ma perchè invece di trovare ogni cazzata per sputtanarlo non ci dite un pò voi chi votate e perchè? almeno ci divertiamo un pò anche noi

@triplexperience Quindi c'è qualche vincitore da quel confronto? che idee ci dovremmo fare? a me sembra che uno sia un pò più bravo dell'altra a sparare i numeri, tutto qua.
    I talk show sono solo scena, servono solo a mettere gli uni contro gli altri e non ad unire le idee, sembra un incontro di box dove il conduttore fa l'arbitro, la tv è ridicola, non esiste il confronto esiste litigio e basta.
    Io vorrei vedere invece M5S e FID lavorare insieme, questo con i media non è possibile!
    Io penso che chi si mette in politica con l'intenzione di essere votato ha il dovere di mettersi in comunicazione con gli elettori con mezzi che siano a disposizione di tutti, quindi carta stampata, televisione, comizi, web ecc. Se Grillo e il suo movimento "non devono niente a nessuno"e non si confrontano con nessuno sputando in faccia anche alla stampa scritta o filmata che sia, non si comprende cosa vogliano dagli italiani e dal loro parlamento. Se non vogliamo chiamarla adeguarsi alle regole oppure rispetto dell'elettorato, limitiamoci a definirla una cortesia verso chi non va agli spettacoli di Grillo o non utilizza internet. Sorvolo sul valore informativo del blog di Grillo, c'è molta più informazione sul sito di un qualunque quotidiano nazionale. E sorvolo pure sul rapporto con il pubblico, visto che tale blog fa proclami ma non risponde mai alle domande.
    Con atteggiamenti simili comincio a pensare che siano una nuova casta intenzionata a sostituirsi alla casta vigente e questa è un'altra cosa che mi indispone piuttosto. Invece che una nuova forma di democrazia nascente vedo avanzare una nuova Lega, in rappresentanza degli interessi di una precisa categoria di adepti. Noi contro tutti gli altri, corrotti, ladroni, poteri forti e chi più ne ha più ne metta.
    Ultima modifica di paper; 19/02/2013 alle 17:41

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •