Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Movimento 5 Stelle Story - Nascita e Ambizioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    piu' che giusto..........salvo che grillo tende a selezionare la gente che puo' fargli le domande, e, sospetto, financo le domande che puo' fargli la gente

cioe' quello che fa le domande non dovrebbe "fare l'avvocato del diavolo"?

ma ti rendi conto di cio' che affermi ?

sulle telecamere, non ho capito, non ho seguito e nell'elenco delle mie priorita' la questione e' al 157imo posto, subito dopo la marca del dentifricio che usa la moglie di grillo

1-e come fai a dirlo, se rifiuta il confronto ? immagino anche io che se la possa cavare, ma lo immagino solo
    2-approvo la forma diretta , ma qui il senza intermediazioni si confonde col "senza contraddittorio"
    3-concordo sulla novita' del movimento e del mezzo scelto, che apprezzo, ma nel selezionare le domande e gli interlocutori non vedo una novita' cosi' grande
    4-tutto pèuo' essere, anche se non sembrerebbe cosi'

certo, puo' essere che un giornalista che parla con lingua biforcuta, all'ascoltare un intervento come questo
    http://www.corriere.it/27esimaora/io...5-7db8936d7164

ah, a proposito, lo si trova sul sito del corriere, alla faccia dell'oscuramento ..........

puo' essere che un giornalista, dicevo, faccia delle domande cattive e tendenziose, tipo:
    che tipo di fondo comune
    gestito da chi
    con finanziamenti sulla base di cosa
    con che garanzie
    come pensano di rientrare di sprechi ed evasione fiscale
    come pensano di risolvere il problema del lavoro, che ha numeri grandissimi, favorendo le piccole-medie imprese, e di farlo col microcredito (che si usa per imprese individuali o poco piu')..............non vorranno berlusconianamente ritornare al popolo delle partite iva.........

e via di questo passo
    Vorrei solo fare una precisazione: per piacere non confondiamo GRILLO con il M5S: sono due cose DISTINTE. Credo che se lo avete letto o ascoltato ha sempre dichiarato che chi viene eletto è gente come te e come me. I sindaci e i consiglieri del M5S lo dimostrano tutti i giorni facendo fatti e non andando a pavoneggiarsi in TV. Mi dispiace dirlo ma il resto, includendo tutti, fanno e sono solo chiacchere !

Vuoi il contraddittorio: partecipa, promuovi le tue idee, vai in parlamento o in comune o in regione.
    Ultima modifica di france56; 19/02/2013 alle 17:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •