Le Iene: i politici non sanno che cosa sia lo spread. Mentre la Borsa crolla - GQItalia.it
Effettivamente prima erano tutti scienziati...
Le Iene: i politici non sanno che cosa sia lo spread. Mentre la Borsa crolla - GQItalia.it
Effettivamente prima erano tutti scienziati...
Pepe (senatore M5S): "Il Presidente della Repubblica? Non so come si elegge" - La Zanzara
Dove sono laureati, al CEPU?
![]()
Se sei incerto......... accertati.
Dipende da punti di vista, a invece mi pare molto bello che entri gente estranea agli inciuci della politica, che s'impegni per svolgere bene il lavoro che andrà a fare, che non nasconda le sue debolezze.
Quello che mi deprime è la reale competenza di chi ci ha governato fino ad ora:
Le Iene Intervista parlamentari ignoranti - YouReporter.it
non discuto sul principio d'onestà, ecc, ecc, è palese che sono d'accordo, ma hai letto bene?? Zeitgeist...
cioè dai...
spiegamogli anche che i puffi non esistono prima che entri in parlamento...
ma guarda, va benissimo che entri gente estranea che ci metta impegno, ma l'impegno da solo non basta...ma ve lo immaginate sto tipo andare da Obama o dalla Merkel a parlargli della politica secondo Zeitgeist?!? non mi pare un grosso miglioramento rispetto a chi faceva le corna...
dai primi segnali ed interviste non mi pare che ci sia tutto sto gran miglioramento sulla competenza, eh....
Ultima modifica di maurino; 02/03/2013 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica
Hai notato (dalle prime interviste) che il mondo economico oltre a percepire (finalmente) la rabbia della gente hanno iniziato a fare forti pressioni sul sistema (evidentemente errato) messo in piedi dalla Germania?
Questa volta "ignorare" la rabbia della gente...I problemi reali..sarà un boomerang che accompagnerà al declino i partiti tradizionali...non è un caso che il pd provi a dialogare con grillo ignorando il pdl
Sinceramente me ne fotto della Merkel e Obama, pensiamo al nostro paese che è allo sfascio.
Ma poi siamo sempre li, i media sono bastardi nell'animo, avranno passato uno ad uno quelli M5S per trovare quello che ne sapeva di meno, come le domande idiote sul numero dei parlamentari.
Ma vi rendete conto che fanno degli articoli del genere, "Grillo è arrivato alla villa al mare, aveva la sciarpa, occhiali e scarpe da ginnastica..." "Grillo si è fatto consegnare il pranzo dall'amico Sauro" "Grillo è andato a defecare".
Sono allo sbando più totale, le idee del M5S le conoscono già ma non possono scriverle, sono in cerca di una qualunque dichiarazione per fare uno stralcio di notizia, ma visto che i giornalisti non se li cagagano di striscio scrivono ste vaccate da giornaletto gossip.
lasciamoli lavorare..........![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
verissimo e concordo. avrei voluto sentirlo dire quando le stesse domande , gli stessi giornalisti, con lo stesso sistema, e accompagnati dall'ilarita' di grillo, le facevano ad esponenti di altre forze politiche........giusto per equita'
che c'e' di sbagliato in un giornalista che cerca una dichiarazione da parte di un esponente di un partito che ha avuto un tale successo alle elezioni ?