ciao a tutti,non scrivo da tempo ormai,troppi impegni con lavoro e appena ho due minuti salto sulla mia motoooooooooooooooo.....ho fatto tanti progressi negli ultimi tempi....ciao ciao
ciao a tutti,non scrivo da tempo ormai,troppi impegni con lavoro e appena ho due minuti salto sulla mia motoooooooooooooooo.....ho fatto tanti progressi negli ultimi tempi....ciao ciao
CIAO , attenta a silvestro!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ciao bionda! Un salutone a te a a bostrom....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciaoooooooooo come va??????????io ho ripreso la mia moto e adesso è perfetta aveva avuto qualche problema ma erano stati i meccanici a provocarli...e dopo mesi di agonia mi sono decisa a portarla altrove e adesso va benissimo,sono stata sul bracco e sono andata benino,sono anche arrivata in fondo alle gomme ,ho fatto anche un drittone ma niente di grave però mi sono divertita tantissimo la donna?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao tweety....... BEN.....tornata!!![]()
![]()
![]()
Bentornata! Ma dove sei finita?
E il Bembo come sta?
E' un piacere sentirvi ogni tanto!![]()