Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ragazzi,

Io dei 2 conosco solo Bruno .... e gli affiderei anche le chiavi di casa mia per la sua onestà,trasparenza e correttezza ma non è questo il punto; secondo me quando ci sono questi problemi io credo che la cosa migliore sia sempre parlarne a voce; tramite tastiera è difficile individuare i toni e le intenzioni con cui vengono scritte certe cose e si sommano fraintendimenti su fraintendimenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ragazzi,

Io dei 2 conosco solo Bruno .... e gli affiderei anche le chiavi di casa mia per la sua onestà,trasparenza e correttezza ma non è questo il punto; secondo me quando ci sono questi problemi io credo che la cosa migliore sia sempre parlarne a voce; tramite tastiera è difficile individuare i toni e le intenzioni con cui vengono scritte certe cose e si sommano fraintendimenti su fraintendimenti
    di persona e difficile visto che sono di arezzo .
    comunque anche i migliori sbagliano ma l'importante è saperlo ammettere.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    di persona e difficile visto che sono di arezzo .
    comunque anche i migliori sbagliano ma l'importante è saperlo ammettere.
    infatti ho scritto a voce e non di persona,anche il telefono è meglio di un 3D pubblico; poi se hai aperto questo 3D sicuramente hai subito un disagio e non sei rimasto soddisfatto del servizio ricevuto e come hai detto te tutti possono sbagliare..e sono convinto che se qualcosa non ha funzionato sarà, anche nell'interesse di Bruno stesso, ammettere l'errore e risolverlo

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Personalmente non conosco nesuno dei due, herbie sinceramente mi ha sempre fatto simpatia sul forum.
    Qui peró é in discussione una presa in giro vera e propria, ed é l'unica cosa che nei rapporti di ogni genere non sopporto; della serie parliamone e troviamo un punto d'incontro, tutti possono commettere errori ma ammettiamoli e se possibile ripariamo. Ma non prendermi in giro.
    Se é vero quello che ha scritto samuel credo che qui serva un mea culpa e risolvere il problema.
    Ivan Rodella
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    tirate fuori la pompa di Samuel perdio!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

7. 13/02/2013, 09:25

Motivo
    evitiamo off topic

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    infatti ho scritto a voce e non di persona,anche il telefono è meglio di un 3D pubblico; poi se hai aperto questo 3D sicuramente hai subito un disagio e non sei rimasto soddisfatto del servizio ricevuto e come hai detto te tutti possono sbagliare..e sono convinto che se qualcosa non ha funzionato sarà, anche nell'interesse di Bruno stesso, ammettere l'errore e risolverlo
    il 3d è stato aperto proprio xche in 3 setimane non abbiamo trovato una soluzione amichevole e io ho dota tutto x non arrivare a questo punto quindi non vedo quale altro modo possa usare.
    in fondo chiedo che mi venga fornito un codice x vedere dove caxxo e questa pompa che ho pagato
    non mi sembra di chiedere la luna.

9. 13/02/2013, 09:40

Motivo
    Elimino per non inquinare il topic

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Spero che tutto si risolva per il meglio,sono convinto che L'ottimo bruno saprà risolvere questa situazione nel migliore dei modi.
    A volte, saper riconoscere i propri sbagli "se ce ne sono stati " e porvi riparo , è il modo migliore per chiudere bene una situazione che potrebbe, E DICO "POTREBBE", ledere quando di giusto e bello, sino ad oggi è stato fatto, con tanto impegno passione e attenzione verso il prossimo.

a rega daje n'po!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Bruno ti conosco moolto bene..dagli la pompa a samuel e trova un accordo!
    Ultima modifica di Marty; 14/02/2013 alle 09:26
    che te lo dico a fare!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Spero che tuttio si risolva per il meglio,sono convinto che L'ottimo bruno saprà risolvere questa situazione nel migliore dei modi.
    A volte, saper riconoscere i propri sbagli "se ce ne sono stati " e porvi riparo , è il modo migliore per chiudere bene una situazione che potrebbe, E DICO "POTREBBE", ledere quando di giusto e bello, sino ad oggi è stato fatto, con tanto impegno passione e attenzione verso il prossimo.

a rega daje n'po!
    perche si risolva il tutto aspetto il suo terzo intervento con una spiegazione dettagliata visto che negli altri due interventi che ha fatto non si è degnato di dire nulla sull'accaduto.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Nel commercio a volte ci possono essere dei problemi, soprattutto quando si vendono prodotti di terzi, l'importante è essere onesti e spiegare con serenità quello che è successo, se poi non c'è maniera ridare i soldi penso sia la giusta conclusione.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •