Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    mai avuto a che fare con Bruno ma gli amici che ne hanno avuto modo sia per lavori di verniciatura sia per acquisti ne parlano solo male.. poi leggo di gente che lo difende a spada tratta quasi risentita che uno dopo 2 mesi pretenda chiarezza sui propri soldi.. quindi, o chi lo difende è in combutta con lui o Bruno fa evidenti differenze fra i suoi "amici" e gli altri.. nn riesco a vedere altra spiegazione..
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    io da persona lesa e avendo avuto un esperienza negativa mi sento di dire che con me si stà comportando male xche in questo periodo mi bastava che.mi dicesse ho dei problemi quindi devi attendere e lo avrei fatto tranquillamente.
    ma quello che non tollero assolutamente e farmi prendere in giro.
    sacrosanto, ed infatti mi per nessuno stia mettendo in dubbio le tue affermazioni

Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    mai avuto a che fare con Bruno ma gli amici che ne hanno avuto modo sia per lavori di verniciatura sia per acquisti ne parlano solo male.. poi leggo di gente che lo difende a spada tratta quasi risentita che uno dopo 2 mesi pretenda chiarezza sui propri soldi.. quindi, o chi lo difende è in combutta con lui o Bruno fa evidenti differenze fra i suoi "amici" e gli altri.. nn riesco a vedere altra spiegazione..
    che altri utenti possano aver avuto esperienze negative ci sta, non tollero che venga messa in dubbio la propria esperienza personale.

quindi non allarghiamoci oltre la propria esperienza diretta.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

4. 13/02/2013, 10:38

Motivo
    Elimino per non inquinare il topic

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    tu hai mai comprato da lui? amici chi?? io ho comprato, ho pagato e ho ricevuto a casa la roba che ho pagato! stop! siccome non sono tuo amico non valgo a fini statistici?o sono in combutta?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Scusate ma se altri si "lamentano" di herbie, come fa ad avere il 100% di feed positivi?

annamo Nemo!

diciamo le cose come stanno ...:

100% di feed sul mercatino, ergo vendita tra privati ... di norma smonto un pezzo da una MIA moto e lo vendo o comunque un pezzo in mio possesso e lo vendo indipendentemente da quale sia l'origine del pezzo...

ma le vendite nel TCPshop? dove sono i feed? fate una ricerca e vedete quante discussioni sono state aperte per problemi avuti con Bruno

un conto è l'Herbie53 utente storico, simpatico e preparato di Tcp un conto è il Bruno venditore di TcpShop...

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    tu hai mai comprato da lui? amici chi?? io ho comprato, ho pagato e ho ricevuto a casa la roba che ho pagato! stop! siccome non sono tuo amico non valgo a fini statistici?o sono in combutta?
    Anch'io, ed è stata una compravendita piacevole e giuro che non sono in combutta.

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    incidenti ed incomprensioni sono consueti....ma per dimostrare di essere leali commercianti, ci sono poche e semplici azioni da fare:

1 ° spedire l'oggetto acquistato e comunicare l AWB al cliente
    2 ° restituire il denaro al cliente nel caso di problemi
    3 ° postare nel forum feedback reali e obiettivi
    4 ° essere corretti e sinceri ...SEMPRE
    the best is yet to come......

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    sacrosanto, ed infatti mi per nessuno stia mettendo in dubbio le tue affermazioni

che altri utenti possano aver avuto esperienze negative ci sta, non tollero che venga messa in dubbio la propria esperienza personale.

quindi non allarghiamoci oltre la propria esperienza diretta.

invece che per delle patch ci metta 6 mesi o più (era diventata la barzelletta della sezione classic), che spariscano fanali, ki t matris mai arrivati, che gli si permaetta di non dar spiegazioni in merito e anzi i moderatori lo giustifichino (essendo inserzinista del forum la cosa fa pensar male), che la moto di un amico dopo la sua verniciatura mostri ruggine in pochi giorni, ecc ecc.. è TOLLERABILE!??!?!?!??!
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    invece che per delle patch ci metta 6 mesi o più (era diventata la barzelletta della sezione classic), che spariscano fanali, ki t matris mai arrivati, che gli si permaetta di non dar spiegazioni in merito e anzi i moderatori lo giustifichino (essendo inserzinista del forum la cosa fa pensar male), che la moto di un amico dopo la sua verniciatura mostri ruggine in pochi giorni, ecc ecc.. è TOLLERABILE!??!?!?!??!
    ripeto le esperienze negative di ognuno non sono messe in dubbio, quello che non tollero è che chi ne ha avute di positive debba essere "sospettato" di essere in combutta.

Questo non è accettabile.

in ogni caso attendiamo di vedere gli ulteriori sviluppi sulla faccenda.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio

roberto....non tirare la corda......Histol è stato cortese e riservato, se vuoi i nomi, non c'è problema a farli, ma siccome i moddddern classics sono dei SIGNORI si comportano conseguentemente !
    the best is yet to come......

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Bruno l ho visto una sola volta, sentito al telefono
    un paio, sul forum non ci ho mai chiaccherato più
    di tanto, non possiamo quindi definirci amici nel senso
    stretto della parola, faccio parte dello staff,
    posso dire che comprando da lui mi sono trovato
    bene o verrò accusato di proteggerlo o altro?
    Come in questa discussione vengono accettati
    i feed negativi altrettanto bisogna fare con quelli
    positivi.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •