Ebbene sì ragazzi..lo ammetto..tra di noi c'è un candidato alle politiche di quest'anno che non voleva farlo sapere alla community..
Fortunatamente esistono amici come me che gli tolgono il peso e il flagello delle dichiarazioni..non ti preoccupare caro tonidaytona.. ghè pensi mì
Eggià.. il moderatore più Elefantrefferiano si presta a candidarsi per il ruolo di premier alle elerezioni 2013.
E' un veterano..uno che la sà lunga..una vecchia volpe, qui nelle nostre valli lo chiamano "il mattatore del 3" , "Il re delle accellerazioni" o più comunemente..
Il Manetta
Fuoco e fiamme! PIM PUM PAM! BADADRAMMETE!
Sulla scheda elettorale dovreste notare subito il logo del suo partito "Una Manetta per tutti"
Ha dato vita a una campagna elettorale silenziosa e a costo zero..
Alle birrate RAT tra una risata e l'altra ti guardava fisso negli occhi con lo sguardo improvvisamente tutt'altro che rassicurativo e ti diceva " Vota Il Manetta" e poi il volto tornava disteso.
Ti sussurra agli orecchi mentre stavi per pagare il conto al pub, te lo scrive sulle banconote mentre ti fa il favore di scambiarti i soldi,te lo dice quando ti sorpassa in moto indicandoti la sua "manetta" per ripartire poi in monoruota.
Il Manetta è così... sincero, crudo, spietato , diretto.
"Se fossi una moto?" ha dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair "sarei una rocket 3 senza limitatore nelle prime marce..i limitatori sono la causa del male, dobbiamo combatterli..ma cosa c***o ne capite voi di moto!"
Di lì in avanti gli slogan si sono susseguiti in modo molto vario :
Vota Il Manetta
"Un pugno fisso sulla manopola, l'altro te lo do io.."
"Tu mettici la moto che io ci metto la Manetta"
Ovviamente non tutti apprezzano il nostro caro.. ecco qui ad esempio dei fastidiosi manifestanti della Ducati :
Se qualcuno di voi comunque fosse ancora scettico sulla sua carriera dirigenziale, riporto alcune fattezze compiute dal Manetta.
Cose che non sono scritte su libri di storie o sui muri...perchè la carta e la pietra stessa non vogliono portarsi dietro il fardello del Manetta.
Di seguito brevi aneddoti e dicerie sul suo conto.
tenete ben ferma la tastiera.
Molti chiedono al Manetta di venire al trackday al mugello ma il manetta rifiuta sempre.Il Manetta non si muove di casa per una pista che misura meno del suo pene. (per sgarbata concessione di jusspeed)
Al Manetta se gli gira storto, il mondo si drizza.
Il Manetta può estinguere il debito pubblico mondiale vendendo la sua collezione di mutande da giardinaggio Triumph (??)
Il Manetta quando faceva il vigile in moto, ti affiancava tirandoti un calcio al posteriore della moto e poi ti faceva la multa. "Hai la targa in sù stronzo!"
Al Manetta non puoi dire di no.
Se al Manetta si accende la spia della riserva, lui la spegne dicendo "Che 'minchia t'addumi affare?aaah?"
Il sadomaso ha paura del Manetta (ah ah -.-")
Il Manetta quando fa un burn-out , aumenta il surriscaldamento globale del pianeta..
Al Manetta non puoi sorpassarlo in moto. se lo fai ti accorgerai che ti ha smontato la ruota anteriore mentre lo sorpassavi.
Al Manetta una volta hanno sparato alla gomma posteriore. ha continuato ad andare avanti tenendo sollevato il posteriore della sua moto con il suo braccio.
Il Manetta ha una lista di curve che definisce strappagomme. perchè se passa qualcun'altro oltre a lui, gli strappa letteralmente le gomme a morsi. "non si può occupare suolo privato come cazzo ti pare"
Una volta un bambino chiese al Manetta se gli regalava quel modellino di Ducati col 46. Gli prese la testa tra le mani e disse "Figliolo.ho ucciso per molto meno.."
Se incontri il Manetta in moto..prega iddio che tu abbia più benzina di lui nel serbatoio.
Il Manetta quando correva nel mondiale, dava consigli a raney e mamola in braille composto da trucioli di pneumatici.
Il Manetta ha morso la testa a Ozzy Osbourne
La Triumph aspetta il consenso del Manetta per entrare in SBK.
Durante dei test ufficiali di Motogp, Il Manetta superò Lorenzo in staccata a fine del rettilineo con la sua 955. Il campione del mondo si avvicinò per chiedere spiegazioni su quella violenta entrata, la risposta fù "Pigghia muru muru e ta fà ficcari n'culu!!" .
Il Manetta detiene il record mondiale di velocità nella pit lane. con il limitatore inserito.
Il freddo ,quando passa Il Manetta, si mette i mufloni addosso
Quando passa il Manetta, non cresce più una jappo
Il Manetta se vuole vincere una gara di sbk, ci va con la scrambler "con ruote non tassellate e più di 60cv son buoni tutti.."
Il Manetta quando ha fretta fa drizzare le curve.
L'asfalto ha paura del Manetta
Si narra che a un TriumphDay finì la birra, Il Manetta in preda a un'imminente attacco di sete,strappò a morsi un tubo della benzina e ne svuotò il serbatoio.Fece un rutto che accese tutte le triumph di Varano. Da lì nacque il divieto "motori spenti dopo le 22 / niente benzina al Manetta"
Il Manetta ha vinto la gara di endurance 24h senza fari
Quando il Manetta cade, l'asfalto impara.
Una volta willy il coyote ringraziò il Manetta per aver catturato Bip Bip "Ma come hai fatto?" "Lo vedi questo? (mostrandogli il tatuaggio sul braccio) si scrive 'Triumph' ma si legge 'Prova a scappare da me e ti faccio al forno con le novelle'..pennuti..tsè "
Se il Manetta ride, tutti gli altri non devono farlo, altrimenti penserà che stai ridendo del fatto che lui ride.. e non va bene..
Le varie case costruttrici, hanno da poco commercializzato la gomma "Manetta" su sue specifiche : viene venduta piatta al centro e con già i truccioli all'esterno. Ogni gomma viene prodotta dal Manetta stesso dopo un giro di pista a Nardò.
Al Manetta piace far esplodere le cose, le sue gomme (gonfiate a idrogeno puro) hanno un kilometraggio medio di 50000km
Il Manetta ha fatto un film : "Sex in motorbike" . A John Holmes e a Clint Eastwood gli si è raggelato il sangue nella tomba. "La paura fa novanta eh? ehehe" commentò spiritosamente Il Manetta dopo la notizia..
Dopo aver sentito un famoso politico in tv Il Manetta disse : "E allora io prometto di non superare più nessuno su una ruota sola" sì...l'ha sparata davvero grossa..
Nel caso ve lo steste chiedendo..No, Chuck Norris e Il Manetta non si possono comparare..uno dei due non ha mai guidato una Triumph quindi è inferiore a priori.
Dopo aver ideato il suo logo propagandistico, Il Manetta decise di incidere sul telaio della sua Daytona "Finchè catena non ci separi". Un giorno un goliardico omino Endriu, andò col pennarello a scrivergli "di distribuzione lol". Lui venne radiato per esportazione all'estero e la sua moto crocefissa nell'officina Happy Moto.
"Abbandonate ogni speranza o voi che entrate nel seggio"