Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Sedicesimi di Europa League: 14/02/2013 Inter vs cluij ( o cluji)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Il matador edison cavani ha segnato ancora e il napoli ha vinto?
    Noi siamo sempre qui anche a prendere sberleffi,mentre tu sei uno iuventino dei giorni di festa.
    Non ho letto tuoi interventi dopo il pareggio in casa col Genoa e le due scoppole sempre in casa con la Samp.Percio',o il tifoso lo si fa nella buona e nella cattiva sorte( come BD,votalele e qualche altro)o e' meglio astenersi.Non si sa mai cosa riserva il fututo e si rischiano figuracce.Saluti
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Noi siamo sempre qui anche a prendere sberleffi,mentre tu sei uno iuventino dei giorni di festa.
    Non ho letto tuoi interventi dopo il pareggio in casa col Genoa e le due scoppole sempre in casa con la Samp.Percio',o il tifoso lo si fa nella buona e nella cattiva sorte( come BD,votalele e qualche altro)o e' meglio astenersi.Non si sa mai cosa riserva il fututo e si rischiano figuracce.Saluti
    la sportività nel mondo del calcio e nei suoi seguaci è una virtù.........................alquanto rara.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    la sportività nel mondo del calcio e nei suoi seguaci è una virtù.........................alquanto rara.................
    E' ciò che predico da una vita...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    io non ti cito mai nei miei interventi e invece tu sempre, mica c'è scritto il tuo nick nei miei post.

io sono un tifoso che scrive quando ne ha voglia e soprattutto quando il napoli perde, in quanto forse sono più anti napoli che pro juve, ma in questi ultimi 2 anni la sorte mi è propizia in tutto e per tutto.

sinceramentese la juve che perde me ne frega poco, ma se perde il napoli godo molto!

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io sinceramente posto sul calcio, essendo 3d liberi, quando pare a me, certo non sono come quegli sportivi accaniti che si strappano i capelli o sono sempre qui a postare e a litigare...io mi preoccuperei più di questi casi che i miei saltuari interventi.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io non ti cito mai nei miei interventi e invece tu sempre, mica c'è scritto il tuo nick nei miei post.

io sono un tifoso che scrive quando ne ha voglia e soprattutto quando il napoli perde, in quanto forse sono più anti napoli che pro juve, ma in questi ultimi 2 anni la sorte mi è propizia in tutto e per tutto.

sinceramentese la juve che perde me ne frega poco, ma se perde il napoli godo molto!

io sinceramente posto sul calcio, essendo 3d liberi, quando pare a me, certo non sono come quegli sportivi accaniti che si strappano i capelli o sono sempre qui a postare e a litigare...io mi preoccuperei più di questi casi che i miei saltuari interventi.
    guarda che con me, credo, che tu sia fuori strada.................e non mi interessa più "discutere"di calcio, in questa sede, in quanto con gli interlocutori, non tutti per fortuna, è impossibile anche il semplice sfottò...............

Per quanto riguarda quello che dici a gc57, mi trova in totale disaccordo, il che ci sta.

Io sono molto contento se la squadra per cui faccio il tifo, poi che perdere le rivali storiche..................è secondario....

Giusto per la dialettica...................e anche il mio primo intervento era una "semplice constatazione"....................
    Ultima modifica di mister51; 15/02/2013 alle 17:40
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •