Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Sedicesimi di Europa League: 14/02/2013 Inter vs cluij ( o cluji)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    dal punto di vista "clinico"..................molti di più per quanto riguarda l'efficienza e il consueto "rendimento"....................di esempi ce ne sono tanti................
    per avere una forma decente se ne riparla nel 2014

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    per avere una forma decente se ne riparla nel 2014
    Allorquando avrà 35 anni.
    Mah.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Da tifoso avversario gli auguro una veloce guarigione per rivederlo presto in campo.
    Ma la casistica di questi infortuni è "spietata". Quanti prima di lui hanno dovuto aspettare tanto tempo oltra la guarigione "clinica" per tornare al solito "rendimento".................
    Per esempio in casa nerazzurra c'è il recente esempio di Samuel..................o il rossonero Gattuso che al ritorno in campo....per diversi mesi sembrava il "sosia" del vero Gattuso..........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Da tifoso avversario gli auguro una veloce guarigione per rivederlo presto in campo.
    Ma la casistica di questi infortuni è "spietata". Quanti prima di lui hanno dovuto aspettare tanto tempo oltra la guarigione "clinica" per tornare al solito "rendimento".................
    Per esempio in casa nerazzurra c'è il recente esempio di Samuel..................o il rossonero Gattuso che al ritorno in campo....per diversi mesi sembrava il "sosia" del vero Gattuso..........................
    Esempio perfetto,Samuel ancora oggi è a mezzo servizio e anche il fattore età è una complicazione non da poco,temo che la sua carriera sia finita purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Il matador edison cavani ha segnato ancora e il napoli ha vinto?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Comunque in bocca al lupo,principe milito!
    gran giocatore e grande uomo!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Il matador edison cavani ha segnato ancora e il napoli ha vinto?
    Noi siamo sempre qui anche a prendere sberleffi,mentre tu sei uno iuventino dei giorni di festa.
    Non ho letto tuoi interventi dopo il pareggio in casa col Genoa e le due scoppole sempre in casa con la Samp.Percio',o il tifoso lo si fa nella buona e nella cattiva sorte( come BD,votalele e qualche altro)o e' meglio astenersi.Non si sa mai cosa riserva il fututo e si rischiano figuracce.Saluti
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Noi siamo sempre qui anche a prendere sberleffi,mentre tu sei uno iuventino dei giorni di festa.
    Non ho letto tuoi interventi dopo il pareggio in casa col Genoa e le due scoppole sempre in casa con la Samp.Percio',o il tifoso lo si fa nella buona e nella cattiva sorte( come BD,votalele e qualche altro)o e' meglio astenersi.Non si sa mai cosa riserva il fututo e si rischiano figuracce.Saluti
    la sportività nel mondo del calcio e nei suoi seguaci è una virtù.........................alquanto rara.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    la sportività nel mondo del calcio e nei suoi seguaci è una virtù.........................alquanto rara.................
    E' ciò che predico da una vita...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    io non ti cito mai nei miei interventi e invece tu sempre, mica c'è scritto il tuo nick nei miei post.

io sono un tifoso che scrive quando ne ha voglia e soprattutto quando il napoli perde, in quanto forse sono più anti napoli che pro juve, ma in questi ultimi 2 anni la sorte mi è propizia in tutto e per tutto.

sinceramentese la juve che perde me ne frega poco, ma se perde il napoli godo molto!

io sinceramente posto sul calcio, essendo 3d liberi, quando pare a me, certo non sono come quegli sportivi accaniti che si strappano i capelli o sono sempre qui a postare e a litigare...io mi preoccuperei più di questi casi che i miei saltuari interventi.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •