grande napoli
grande napoli
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
guarda che con me, credo, che tu sia fuori strada.................e non mi interessa più "discutere"di calcio, in questa sede, in quanto con gli interlocutori, non tutti per fortuna, è impossibile anche il semplice sfottò...............
Per quanto riguarda quello che dici a gc57, mi trova in totale disaccordo, il che ci sta.
Io sono molto contento se la squadra per cui faccio il tifo, poi che perdere le rivali storiche..................è secondario....
Giusto per la dialettica...................e anche il mio primo intervento era una "semplice constatazione"....................![]()
Ultima modifica di mister51; 15/02/2013 alle 17:40
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Calma ragazzo... Andiamoci piano con il comprare e vendere partite!!. Tutti pronti a dire quello compra, quello vende... Fino a prova contraria gli unici che hanno potuto dimostrare, senza ombra di dubbio, che hanno i soldi cash( ed in una valigetta) per comprare partite siamo noi!!! Tutti gl'altri mutiii!!!FAN FA RO NI!!!![]()
Ultima modifica di urasch; 16/02/2013 alle 11:14 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".