Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Hardalpitour 2013

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050

Hardalpitour 2013

ciao a tutti, vorrei partecipare all'edizione di questo rally quest anno.
    Aggiornamenti HARDALPITOUR 2013 in programma i giorni sabato 7 e domenica 8 settembre | OVER2000RIDERS.com

come potete leggere bisogna essere un gruppetto da 3. Sto cercando qualcuno che avesse voglia di provare (non è detto di riuscire) a fare sta cosa.
    A titolo informativo, ho anche una moto adatta a questi percorsi, non verrei mai col 1050.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    se non si fa col Tiger, io non vengo!!!

Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    ah caro apox, lo puoi fare anche col tiger! ma io lo faccio col suzuki!
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Io me ne starò bello tranquillo a casina mia.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    gia' iscritta la squadra Rat Torino.
    Royal Trail Force
    tre xc 800
    Piero marchesi , Paolo e ToniD.

veloci che i posti son quasi esauriti.
    occorre tesserarsi Fim.
    moto over 150kg.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    gia' iscritta la squadra Rat Torino.
    Royal Trail Force
    tre xc 800
    Piero marchesi , Paolo e ToniD.

veloci che i posti son quasi esauriti.
    occorre tesserarsi Fim.
    moto over 150kg.
    io mi iscriverei anche oggi, ma siamo solo in 2. Ci si può iscrivere anche da non tesserati spendendo 120€.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    io mi iscriverei anche oggi, ma siamo solo in 2. Ci si può iscrivere anche da non tesserati spendendo 120€.
    ci sono alcuni Amici al motoclub Canguro che stanno valutando la partecipazione.
    se decidono in merito ti metto in contatto qualora mancasse il terzo pilota!

se vuoi contatta in MP lucianissimo.
    e digli che NON SEI AMICO DI APOX!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    volentieri! grazie 1000 per l'aiuto! Come lo trovo lucianissimo? nella lista utenti non lo trovo...

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Sarebbe bello ... ma non mi sento all'altezza, sorry ..
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello ... ma non mi sento all'altezza, sorry ..
    io ad oggi non ho ancora fatto 1km in offroad. Conto di allenarmi tutta questa estate, ad ogni modo come puoi leggere dalla descrizione, la difficoltà della prova sta nella resistenza del pilota (e qui si che sono allenato) non nel percorso. Non so se sul sito sia scritto, ma ci sono varie deviazioni su asfalto se uno non se la sente di fare alcuni tratti fuori strada.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •