babba mia che fihata!
Tony quanto siete arrivati in classifica? (era a classifica vero?)
Piero ci ha dato con sto Tiger o ha fatto finta?![]()

babba mia che fihata!
Tony quanto siete arrivati in classifica? (era a classifica vero?)
Piero ci ha dato con sto Tiger o ha fatto finta?![]()
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

si fabio mi ha detto che ti aveva incontrato ma poi non ci siamo più beccati.
Si in quella discesa poi siamo andati a sinistra, e lì erano circa le 5/5.30 e il mio amico con ST1200 si è steso, io e fabio siamo dovuti tornare indietro per aiutarlo a ripartire. Anche Fabio si è steso, si era voltato per vedere se c'eravamo e ha tirato dritto a una curva, l'unico che non è caduto sono io![]()
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

va detto che quella discesa con le alte e pesanti 1200 era davvero difficile..
e pure quel fanghetto nel tratto di sottobosco non era male...
ma quelli che mi hanno fatto crepare dal ridere sono stati i reduci di quella festa rev party sulla discesa dei cannoni , che abbiamo incontrato verso le 4 del mattino..
erano rimasti in 4-5 completamente sversi con luci e musica a palla!!
uno era impalato in mezzo al passaggio , totalmente stronato e le moto gli sfilavano da tutte le parti..!!!
secondo me non ricorda piu' nulla!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider
Eccoci qua...
ci ho messo un po ma gli impegni premevano...
che dire...
grande grande avventura.... assolutamente da ripetere... quasi da folli, ma un qualcosa di unico che ti rimane dentro e difficxilmente se ne andra....
Era la prima volta che si faceva una roba del genere e devo dire che e davvero dura se non si e un po allenati... specie verso il finire della notte la stanchezza inizia a essere molta e la lucidita viene a mancare sempre piu...
Che dire della nostra moto...
una signora moto, si e comportata egregiamente, al pari di molte altre piu grandi e magari piu adatte di lei...
non mi ha mai fatto mancare nulla, il gran pregio del tre cilindri e venuto fuori in ogni situazione, quando anche si era un po in difficolta mezza marcia in piu e via di gran classe....
mai un appunto, mai un singhiozzo, e dire che lo anche maltrattata un po...ma lei si e sempre difesa bene....
un plauso particolare alla gomma posteriore montata appena prima dell'HAT senza saperne nulla...accecato all,acquisto dall'ottimo prezzo...
che dire una signora gomma....nel fango specialmente aveva una trazione fuori dal mondo la tigrotta, sono proprio rimasto a bocca asciutta, specie nel pezzo sopra Torre Pelice nel fangone assoluto giocavo come un bambino e avevo un sorriso a 32 denti...
GRAZIE SAVA MC60....
infine un grazie e un plauso ai miei due compagni d'avventra TigerRiccio e Roberto con il tenerone.... e stata dura ma ce l'abbiam fatta ragazzi....
ha fatto piacere anche conoscere TonyDaitona.... bellissima la nuova colorazione della tigrotta...
Ora non resta che farsi coraggio e tornare a farla...Perche anche se e una cosa un po da fuori di testa, non si puo davvero mancare...
HARD ALPI TOURUNICA

Delle nuove Enduro-Stradali ce n'erano??? Tiger Explorer , Bmw Gs 1200 , Ktm 1190, Yamaha ST1200??? Come si sono comportate???

Hat 2013 Motociclismo

ok
chiudiamo!
Hat 2013 Motociclismo