raga ciao c'è qualcuno che ha lo schema dell'impianto elettrico della speed955ì .
vorrei montare i relais x far funzionare i due fari in contemporanea.
come si fa?
raga ciao c'è qualcuno che ha lo schema dell'impianto elettrico della speed955ì .
vorrei montare i relais x far funzionare i due fari in contemporanea.
come si fa?
Posso dirti con sicurezza che lo schema non serve..........anche se in verità c'è una imperfezione nell'impianto che li fa accendere in due modi diversi. Un fanale si accende sotto relè e l'altro no......Appena ho due ore da buttare, vedo di fare la modifica a "tutti sotto relè".....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

...Aldofiorillo da dove vieni fuori dall`uovo di Pasqua? vai dal piu`sfigato dei ricambisti comperi due relee uguali a quello che hai già dentro sotto la tua sella per capirci il piu`vicino al faro post. li monti negli sloot vuoti "et voilà" illumini a giorno il mondo che ti circonda..........................
Vanja
sotto la sella vicino al faro non c'è nulla.
l'unico relee.... che ho trovato con 2 solot libere è sotto la mia sella è un 20/30 ampere a 5 innesti .
grazie comunque
esatto, i relè mancanti sono sotto la sella pilota, o meglio a lato...
aggiungi quelli (come modello preondi quello a fianco) e sei a posto
argomento già trattato mille volte, modifica fatta da 3 anni e nessun problema
ciao
7
FATTO.................... HO ILLUMINATO LA CITTA'............
GRAZIE.