🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
che brutta storia,
comunque sia veramente andata![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La storia sta assumendo contorni da omicidio...vedremo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Che la bambola abbia avanzato,per san valentino rischieste troppo onerose?? Vai a sapere!!.....
A me pistolino è sempre stato un po sulle scatole, il classico atteggiamento di una persona a cui tutto è dovuto, perche poi? perche non aveva le gambe? ma da quello che vedevo io, la cosa di cui aveva carenza erano le palle.
L'idea che mi sono fatto è che è stato lui![]()
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Non si condanna la gente prima che l'indagato venga in primis rinviato a giudizio e poi almeno condannato da un tribunale, mi sa che qua in Italia siamo abitutati ha condannare un cristiano prima ancora che l'autorità preposte hanno almeno abbozzato una qualche accusa. Sarà forse che la poveretta che è morta è un gran bel tocco di ragazza o è solo abitudine squisitamente italica?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Io ho detto che secondo me è stato lui, quindi? questa è la mia idea non sono ne un politico, un giornalista,
Il tuo notare e classificare le abitudini italiane, e un modo di analizzare le cose che io non condivido, mi sembra un po vecchio, ma è cmq un modo di affrontare il discorso
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.